Sign in to follow this  
maurizioberia

Google Mail - chi ha bisogno di un'utenza ?

Recommended Posts

A sinistra della tua pagina di Gmail, dovresti avere qualcosa del genere:

Se ancora non c'è si vede che ancora non sei abilitato a inviare inviti, arriveranno, porta pazienza... :)

grazie molte!!!!!!!!!! se posso ricambiare in qualche modo, basta chiedere

Ma sei gentilissimo!!!

Dunque vediamo... mi serve un HD esterno, iLife 06, un paio di stivali, avrei anche una lista di libri...una stampante multifunzione,,, ah! la copertina nuova per il motorino... :rolleyes:

:D

Ma sei gentilissimo!!!

Dunque vediamo... mi serve un HD esterno, iLife 06, un paio di stivali, avrei anche una lista di libri...una stampante multifunzione,,, ah! la copertina nuova per il motorino... :rolleyes:

:D

e che ci fa con lhard disk esterno se hai gmail? scherzo ovviamente dai non costano tanto io a roma ne ho preso uno a 150 euro, pero da 300 gb... (purtroppo usb2) se vuoi ti dico dove... o ti do il sito del listino se sei interessata (non è pubblicità per carita, pero ha buoni prezzi..)

e che ci fa con lhard disk esterno se hai gmail? scherzo ovviamente dai non costano tanto io a roma ne ho preso uno a 150 euro, pero da 300 gb... (purtroppo usb2) se vuoi ti dico dove... o ti do il sito del listino se sei interessata (non è pubblicità per carita, pero ha buoni prezzi..)

E io che per delicatezza avevo scelto cose poco costose... :D

Grazie, cercherò in giro, lo so che si trovano a non molto, però lo vorrei firewire...

Ora basta sennò andiamo OT.

:rolleyes: