Google Mail - chi ha bisogno di un'utenza ?

Recommended Posts

Ne ho 200 al mese, perché ne ho distribuite a centinaia.

Mi ricordo che per avere il mio primo account ho dovuto aspettare due mesi, all'inizio di Gmail:

Poi ho avuto un gentile invito da un forum del camp di un'università del Michigan, dietro difficoltosa richiesta in inglese.

Ricordandomi delle difficoltà per avere l'invito, mi sono andato a ritrovare tutti i compagni di cerca e ho cominciato a distribuire a pioggia...

Più ne dai, più ne ricevi, come in un forum.

E da giugno dell'anno scorso ho almeno duecento inviti, che ovviamente non riesco più a distribuire, ormai è un fenomeno di massa.

Mandatemi pure richieste in distinta, verranno esaudite, tanto, ormai è chiaro, difficilmente diventerà a pagamento...

Dato che ne hai così tanti mandamene due o tre. Sempre che non ti crei problemi. Grazie. :)

• Replies 434
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno potrebbe gentilmente "invitarmi", sto cercando un account per mia mamma, semplice e senza dover sottoscrivere una connessione a internet..

se qualcuno fosse così gentile lascio l'email (nell'account gmail si può scegliere il nome o viene messo in automatico quello usato del destinatario a cui è spedito l'invito?)

grazie

[email protected]

Richiamo la vostra attenzione su un fatto importantissimo:

Non si pubblica mai l'indirizzo email leggibile

Mai

Mai

Mai

Solo così:

faxus - chiocciola - fastwebnet - punto - it

O così:

faxusATfastwebnetDOTit

Se non volete una marea di posta indesiderata, come spam, virus (che non vi fanno niente, ma che distribuirete), scherzi e altre rotture.

Oltre che fare la figura dei fessi...