Sign in to follow this  
msbugs

Media Rage

Recommended Posts

Ciao a tutti,

innanzi tutto mi presento.

Mi chiamo Mauro e sono da circa un mese un felicissimo possessore di imac24.

Dopo tanti anni di win ho deciso di passare al mac e devo dire che lo trovo entusiasmante e molto intuitivo.

Ma veniamo al problema.

Ho acquistato il sw media rage per i miei mp3 e devo dire che l'ho trovato molto utile (i 25€ li vale tutti) ma dopo un paio di giorni di utilizzo ha crashato e non funziona +. Cioè quando lo lancio mi si apre l'icona nella dock ma non succede niente altro. Ho provato a buttare il tutto nel cestino e rifare "l'installazione" seza sortire alcun effetto.

Ho provato ad installarlo con un altro utente e funziona. Credo quindi che sia rimasto qualcosa di sporco ma non ho la più pallida idea di dove. Preciso che l'installazione non è nient'altro che una copia del sw nella cartella applicazioni.

Grazie in anticipo a chiunque vorrà consigliarmi.

grazie per la risposta.

Ho provato a eseguire preferential treatment (che non conoscevo) e sulla scansione dell'utente mi da questo errore:

CPF2: Si attendeva “"†ma è stato trovato token sconosciuto.

cosa posso fare?

grazie di nuovo

cerca con un programma specifico i vari file del programma tipo (appzapper oppure easy find ) e li rimuovi così sei sicuro di aver buttato tutto quello legato alla prima installazione .

Questi programmi sono gratuiti li trovi in rete cerca con google