Quick Time Pro

Recommended Posts

Salve a tutti..avrei un problema da risolvere..ho acquistato la versione Pro per Winzozz del noto player apple..dato ke mi interessa soprattuto utilizzarlo su un mac ho provato ad inserire la chiave di accesso e il nome utente sul powerbook..ma mi dice registrazione non valida o roba del genere...allora per curiosità ho provato a farlo su un altro pc, quindi winzozz..tutto ok,si è magicamente aggiornato a Pro!

Possibile che il problema derivi da differenti "versioni" per win-mac??Voglio dire, l'utilizzatore sono sempre io..ho la chiave di accesso e tutto quanto..l'ho pagato il Pro!

Perkè nn posso utilizzare quella chiave sul mac?Non ditemi che dovrei spendere altri 30euri per acquistarlo nuovamente sul powerbook!!Help me...è vitale...

thanks a lot......

Caaaaaaaaarrrrr

ehm, ho paura che devi mattere una mano sul cuore ed una sul portafoglio. Sono due prodotti differenti....

...per curiosità..hai provato mai VLC? Io non ho idea di cosa tu debba fare con la versione pro di QT, però esistono diverse valide alternative (senza nulla togliere alla bontà di QT)

Scusa avrai acquistato la licenza del 7.x, sei sicuro di avere un versione di QuickTime 7.0 o superiori sul PB?

ehm, ho paura che devi mattere una mano sul cuore ed una sul portafoglio. Sono due prodotti differenti....

...per curiosità..hai provato mai VLC? Io non ho idea di cosa tu debba fare con la versione pro di QT, però esistono diverse valide alternative (senza nulla togliere alla bontà di QT)

Ma scusa uno compra la key di QuickTime proprio per elevarlo da semplice player a strumento diverso, che non serva solo per riprodurre contenuti audio e video, mica per vedere a tutto schermo (cosa che si può far fare a QT attraverso vari freewarini ce si trovano su Macupdate), cosa c'entra vlc media player? ;)

Ma scusa uno compra la key di QuickTime proprio per elevarlo da semplice player a strumento diverso, che non serva solo per riprodurre contenuti audio e video, mica per vedere a tutto schermo (cosa che si può far fare a QT attraverso vari freewarini ce si trovano su Macupdate), cosa c'entra vlc media player? ;)

Giustissima considerazione. Resta sempre il fatto che anche se in versione pro, anche se ha delle (a mio avviso limitatissime) funzioni di editing, QT resta sempre e comunque un player. Poi, come ho detto sopra, dipende dagli usi che uno deve farne. A mio avviso, come player VLC è e resta un validisssimo player (pacifico che non è un editor) ;)