Sign in to follow this  
paolametro

imac 24'': mi avvalgo del recesso?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho preso un imac 24'' circa un mesetto fa. Al suo arrivo, aveva la RAM difettosa e l'inverter dello schermo che ronzava come un moscone... mi sono subito avvalso del diritto di recesso, e in 5 giorni (!!) mi è arrivato quello nuovo. Nessun difetto a prima vista: silenziosissimo, una bomba. Ma c'è un pixel un po' addormentato, che funziona con tutte le tonalità tranne che col nero, caso in cui rimane verde.

Mi sono avvalso di nuovo del diritto di recesso, e poco fa mi è arrivato il terzo imac 24''.... Questo ronza di nuovo, e non so ancora quali altri problemi possa avere perchè l'ho spento quasi subito e mi sono messo a scrivere questo messaggio.

Ora vorrei un consiglio da voi:

- mi tengo quello con il singolo pixel addormentato (che, ripeto, non è sempre fisso, ma solo con il nero a 0,0,0 rimane verde)

- mi tengo quello che ronza (il ronzio si sente a tutti i livelli di luminosità tranne quello massimo)

Non posso permettermi di farmene mandare un altro, perchè tra dieci giorni parto per il Brasile e potrebbe non arrivare in tempo... In effetti potrei farmi ridare i soldi.... Non so, chiedo consiglio a voi!!!

Io, appena ho sentito quest'ultimo ronzare, mi sono sentito invogliato a tenermi quello col pixel sfortunato... Ma vorrei avere anche dei vostri consigli...

grazie, paolo

*****, che sfiga....

comunque io opterei per il pixel...ma sei sicuro che è solamente uno? su un 24 con quella risoluzione non dovrebbe quasi vedersi...

hai provato anche a riattivarlko massaggiandolo? c'era un topic su sta cosa...trovalo e leggilo prima di tentare se non hai esperienza con questo tipo di azione.

pode