Sign in to follow this  
web2006

MBP: Stato degli ordini

Recommended Posts

Cosa ne pensate di postare qui lo stato dei nostri ordini?

Almeno ci facciamo una idea dei tempi. Secondo voi le rispettano, o possono arrivare anche prima?

Parto io.

Ordinato Oct 30, 2006

Stima spedizione: 15 Nov, 2006

Stima consegna: 22 Nov, 2006

Ordinato telefonicamente il 31 ottobre

Stima spedizione: 03 Nov, 2006

Stima consegna: 10 Nov, 2006

come fate ad avere dei tempi così lunghi voi???

io ho ordinato il mbp 15", 2gb, 160gb

Il mio doveva arrivare oggi (ordinato il 26 ottobre, spedito il 29) ma invece c'è stato qualche ritardo per cui se ne parlerà la settimana prossima. Antipatico il fatto che avendo chiamato ieri la tnt mi hanno detto che era tutto a posto e che sarebbe arrivato oggi e così ho perso tutta la giornata a casa per aspettarlo :-/

']ordinato il 26 ottobre

Estimated Delivery Date 13 Nov 2006

pagato con bonifico

risulta essere stato spedito 2 nov

Ho acquistato ieri su apple store un MBP 17'' con configurazione standard (160Gb, 2Gb RAM, schermo widescreen NON lucido....) e l'ho pagato con bonifico....

In quanto mi arriverà secondo voi? Qualcuno sa dirmi se avendo pagato con bonifico i tempi si allungano molto rispetto a quelli che ho letto nei vostri messaggi?

Con il bonifico i tempi si dovrebbero allungare, dipende da quanto ci mette la banca a far arrivare il bonifico a destinazione (la mia diceva 5 giorni, perciò ho abbandonato l'idea e pagato poi con la carta di credito). Da quando il pagamento arriva in poi, i tempi dovrebbero essere uguali agli altri.

Ordinato telefonicamente il 31 ottobre

Stima spedizione: 03 Nov, 2006

Stima consegna: 10 Nov, 2006

come fate ad avere dei tempi così lunghi voi???

io ho ordinato il mbp 15", 2gb, 160gb

A me uno degli operatori aveva detto che sarebbe arrivato prima inizialmente, poi mi ha riconfermato quel termine ultimo. Penso che i tempi siano cosi' lunghi perchè, almeno nel mio caso, l'ho ordinato il giorno stesso che sono stati presentati quindi forse da li ad oggi sono riusciuti a organizzarsi anche loro per le richieste... cmq uffaaaa controllato anche ora :) niente ancora tutto on-hold! Ma in China/Taiwan/Singapore la domenica non si lavora? Che sfaticati! eheh

sicuramente nelle fabbriche in cina lavoreranno anche il sabato e domenica, oltre che i voli dhl etc etc..

infatti ieri (sabato pomeriggio) mi è arrivata la notifica che il mio mbp era stato spedito e che arriverà entro e non oltre il 10 novembre (in teoria rispettano i termini!)