Sign in to follow this  
web2006

MBP: Stato degli ordini

Recommended Posts

Telefonato all'Apple center super maxi iper premium di Milano: arrivato il colpo di mannaia.

Ordinato il 24 ottobre stesso, nessuna notizia, deve essere ancora spedito, sollecitiamo, cerchiamo il canale più veloce, forse ma forse disponibile per la prossima settimana, ci credo poco, poi arrivano le prime feste, chiamo Rai tre, "Chi l'ha visto?"...

Distrutto...:(

Non dirmi cosi...se tu l'hai ordinato come ma in un apple center il 24 di ottobre ed ancora nessuna notizia...quando cavolo arriva il mio che l'ho ordinato 11 novembre?

Facendo un po di rapporti mi sa che mi arriva per il mio compleanno (23marzo) chissa che per l'ora mi arrivi già con leopard installato...magari nel frattempo ne esce un nuovo modello e mi arriva quello :-l

MacBook Pro dove sei finito....vieni da paparino che ti sta aspettando con ansia...su dai muoviti, altrimenti paparino fra 10 giorni ci lascia la pelle a forza di aspettare senza avere nessuna notizia a riguardo del suo figliolo...

Arrivato!!! Oddioooooooooooo è uno spettacolo! E' ancora sotto carica ma ho fatto un bel po' di foto! Appena l'alimentazione da luce verde lo accendo :) per ora sto facendo un po' di pulizie nel vari notebook che ho tutto disseminato eheh altro che dati centralizzati! ^_^

Comunque prime impressioni: bello bello bello!

postaci qualche foto da distanze diverse (sempre se ne hai la possibilità)

verifica che i tuoi dati di display siano questi:

produttore:00000610

modello:00009C62

numero di serie:00000000

data di produzione:C05DFF00

in tal caso mi sa che ti conviene sostituiro subito...a quanto pare, a detta di alcuni, è un disastro.

guarda infatti se i tuoi "problemi" sono analoghi a questi riscontrati su questo forum:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=114016

postaci qualche foto da distanze diverse (sempre se ne hai la possibilità)

verifica che i tuoi dati di display siano questi:

produttore:00000610

modello:00009C62

numero di serie:00000000

data di produzione:C05DFF00

in tal caso mi sa che ti conviene sostituiro subito...a quanto pare, a detta di alcuni, è un disastro.

guarda infatti se i tuoi "problemi" sono analoghi a questi riscontrati su questo forum:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=114016

TheLord il mio display ha esattamente i dati riportati nel quote ma non ha difetti... ora sto lanciando le due utility suggerite per il pixel checking ma confermo che non ci sono problemi sul pannello.