Fabris 10 Report post Posted November 22, 2006 Telefonato all'Apple center super maxi iper premium di Milano: arrivato il colpo di mannaia. Ordinato il 24 ottobre stesso, nessuna notizia, deve essere ancora spedito, sollecitiamo, cerchiamo il canale più veloce, forse ma forse disponibile per la prossima settimana, ci credo poco, poi arrivano le prime feste, chiamo Rai tre, "Chi l'ha visto?"... Distrutto... Share this post Link to post Share on other sites
TheLordOfMac 10 Report post Posted November 22, 2006 Non dirmi cosi...se tu l'hai ordinato come ma in un apple center il 24 di ottobre ed ancora nessuna notizia...quando cavolo arriva il mio che l'ho ordinato 11 novembre? Facendo un po di rapporti mi sa che mi arriva per il mio compleanno (23marzo) chissa che per l'ora mi arrivi già con leopard installato...magari nel frattempo ne esce un nuovo modello e mi arriva quello :-l MacBook Pro dove sei finito....vieni da paparino che ti sta aspettando con ansia...su dai muoviti, altrimenti paparino fra 10 giorni ci lascia la pelle a forza di aspettare senza avere nessuna notizia a riguardo del suo figliolo... Share this post Link to post Share on other sites
QuotaZero 10 Report post Posted November 22, 2006 Mi sfugge un particolare: com'è che ho ordinato il MBPro 17 il 3 novembre e non è ancora arrivato, ma sull'Applestore dà una disponibilità in 5 giorni? Share this post Link to post Share on other sites
Doc.Mac 11 Report post Posted November 22, 2006 Anche io ho ordinato il mio 15,4" il 24 stesso..e mi avevano detto che sarebbe arrivato il 20..poi il 20 mi han detto ancora 10 giorni..boh..mi consola solo che non sono l'unico.. Share this post Link to post Share on other sites
Senapino 10 Report post Posted November 22, 2006 Sev7en allora è arrivato? Sono in ansia per te! Share this post Link to post Share on other sites
mnz 10 Report post Posted November 22, 2006 EINDHOVEN, BEST, NL 22/11/2006 20:05 EXPORT SCAN NL 22/11/2006 8:40 BILLING INFORMATION RECEIVED ma speriamo arrivi venerdi seven ti è arrivato? Share this post Link to post Share on other sites
sev7en2507 10 Report post Posted November 23, 2006 Arrivato!!! Oddioooooooooooo è uno spettacolo! E' ancora sotto carica ma ho fatto un bel po' di foto! Appena l'alimentazione da luce verde lo accendo per ora sto facendo un po' di pulizie nel vari notebook che ho tutto disseminato eheh altro che dati centralizzati! Comunque prime impressioni: bello bello bello! Share this post Link to post Share on other sites
Fabris 10 Report post Posted November 23, 2006 In bocca al lupo! Share this post Link to post Share on other sites
TheLordOfMac 10 Report post Posted November 23, 2006 ti credo che è esteticamente bello...al posto tuo lo avrei già acceso per vedere il display com'è... Share this post Link to post Share on other sites
TheLordOfMac 10 Report post Posted November 23, 2006 postaci qualche foto da distanze diverse (sempre se ne hai la possibilità )verifica che i tuoi dati di display siano questi:produttore:00000610modello:00009C62numero di serie:00000000data di produzione:C05DFF00in tal caso mi sa che ti conviene sostituiro subito...a quanto pare, a detta di alcuni, è un disastro.guarda infatti se i tuoi "problemi" sono analoghi a questi riscontrati su questo forum:http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=114016 Share this post Link to post Share on other sites
sev7en2507 10 Report post Posted November 23, 2006 postaci qualche foto da distanze diverse (sempre se ne hai la possibilità )verifica che i tuoi dati di display siano questi:produttore:00000610modello:00009C62numero di serie:00000000data di produzione:C05DFF00in tal caso mi sa che ti conviene sostituiro subito...a quanto pare, a detta di alcuni, è un disastro.guarda infatti se i tuoi "problemi" sono analoghi a questi riscontrati su questo forum:http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=114016TheLord il mio display ha esattamente i dati riportati nel quote ma non ha difetti... ora sto lanciando le due utility suggerite per il pixel checking ma confermo che non ci sono problemi sul pannello. Share this post Link to post Share on other sites
TheLordOfMac 10 Report post Posted November 23, 2006 hai guardato le foto postate su italiamac al seguente link? http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=114016 non trovi nulla di analogo al tuo? la parte in alto a sinistra del monitor non è vistosamente più scuro del lato destro?bhe se fosse tutto ok, sarebbe un'ottima cosa. Share this post Link to post Share on other sites