Sign in to follow this  
web2006

MBP: Stato degli ordini

Recommended Posts

hai guardato le foto postate su italiamac al seguente link?

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=114016

non trovi nulla di analogo al tuo?

la parte in alto a sinistra del monitor non è vistosamente più scuro del lato destro?

bhe se fosse tutto ok, sarebbe un'ottima cosa.

No caro!!! Per nostra fortuna... non c'è quel problema! :) Sono molto contento davvero... mi ci stavo avvelenando che dopo tutta questa attesa avessi dovuto rimandarlo indietro. Spero che tutti quelli partiti con il mio siano perfetti allo stesso modo... ho visto il thread, io non vedo difetti sul mio. In ogni caso oggi lo porto un pò a zonzo da un amico che ha un MB della precedente generazione e faccio un confronto. Può essere che sia il mio occhio... quindi lo mostrerò un pò ad altri.

foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto ;-)

super curioso....

bene sono molto felice di sentirti parlare così questo mi da molta spertanza e fiducia sulla qualità del monitor e del mac in generale.

quindi se proprio dovessi essere sfortunatissimo, con un'eventuale sostituzione so che mi potrà arrivare uno ok...quindi mal che mi vada cado sul morbido.

Per via di prestazioni come siamo messi? Quanto tempo trascorre da quando premi il tasto accensione a quando è stato caricato tiger?

che prove hai fatto fin'ora?

se lo uso come computer unico, che sostituisce il desktop, le prestazioni sono all'altezza?

dimmi, sono curioso, sostanzialemte come va sto mac?

dai seven posta qualche foto!!! :) pls

ho letto ora su ups che il mio arriva domani!

Il pacco è puntuale; la data di consegna programmata è il 24/11/2006

anche se non lo apriro prima di lunedi perche non sono a casa... :)

Be', che dire. La Apple si dimostra sempre più simpatica e attenta ai clienti.

Sono ormai più di 20 giorni che ho ordinato il 17 e la data di arrivo è stimata per il 12 dicembre. Sull'Applestore italiano danno disponibilità in 5 giorni. Su quello americano in 1-2 giorni.

Quasi quasi annullo l'ordine vecchio e ne faccio uno nuovo.

Hai visto mai...

Be', che dire. La Apple si dimostra sempre più simpatica e attenta ai clienti.

Sono ormai più di 20 giorni che ho ordinato il 17 e la data di arrivo è stimata per il 12 dicembre. Sull'Applestore italiano danno disponibilità in 5 giorni. Su quello americano in 1-2 giorni.

Quasi quasi annullo l'ordine vecchio e ne faccio uno nuovo.

Hai visto mai...

A chi lo dici, io lo ordinato quasi ormai un mese addietro in un grosso Apple center e ancora brancolano nel buio: tra un pò mi dimentico pure cosa ho ordinato.

Ma per la miseria, avranno un cavolo di tracking anche loro o no?

Dicono che Apple non spedisce: a me sembra che non spedisca a loro!

Ci siamo aggiornati a settimana prossima... come dice TheLord: magari mi arriverà già con Leopard!

Grazie a tutti per gli auguri!!! Allora le foto sono su questo thread: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=39397

Rispondo alle domande poste:

Per via di prestazioni come siamo messi? Quanto tempo trascorre da quando premi il tasto accensione a quando è stato caricato tiger?

Il boot dell'OS non è immediato: devo verificare se il disco rigido non stia funzionando in modalità quiet perchè proprio non si sente però mi aspettavo qualcosa di..... più rapido. Ad ogni modo so come testare le routine di booting per cui con calma vedrò di capire. Tiger però c'è da dire che al primo boot aveva la bellezza di 25Gb di disco rigido occupato, c'era installato l'impossibile comprese le versioni trial dei software (tipo la test drive di Office) per cui era tutto fuorchè ottimizzato. Ho reinstallato tutto per ripartizionarlo dopo aver provato BootCamp e averne saggiato le limitazioni con le versioni unattended di XP.

che prove hai fatto fin'ora?

La prima in assoluto è stata quella di provare BootCamp: trooooppooo curioso di vedere come funzionasse! L'esperienza è stata negativa perchè ho usato la mia versione unattended di XP SP2 (avendo la licenza di XP no SP2, mi sono creato un XP SP2 via unattended integrando servizi e driver che mi servissero e ottimizzando il registro per massimizzarne le prestazioni (250Mb su disco e 70Mb di RAM occupata con tutto up) ma BootCamp non mi riconosceva le partizioni (ho alcune foto ad esempio) mentre.... udite udite :) ho messo la RTM di Vista x86 Ultimate e la partizione creata da BootCamp era correttamente riconosciuta ma non ho proseguito l'installer. Lo farò stasera.

Ho provato alcuni benchmark per valutare anche l'accelerazione grafica e nulla da appuntare!

se lo uso come computer unico, che sostituisce il desktop, le prestazioni

sono all'altezza?

Si, soprattutto in virtu del display poi calcolando che a me non serve per giocare... il fisso lo uso per le recensioni il portatile come da prassi per lavorare.

dimmi, sono curioso, sostanzialemte come va sto mac?

Non vorrei sembrare poco sensibile ma................. E' SPETTACOLAREEEE!!! Eeheh ti inviterei a venire qui a casa per condividere con me il gioiellino se volessi! Fabris che gironzola per confetti nella zona, se ripassi, vieni a casa! :)

Sev, TheLord e fratelli che attendono, ho deciso che da questo momento non parteciperò più al forum per manifesta e prorompente invidia.

Mi risentirete quando potrò scrivere con il nuovo portatile al posto di questo organo a pedali che ho sottomano.

Sempre che nel frattempo non saremo tutti morti di vecchiaia!

Lasciatemi una borraccia ed il wincester ragazzi, io resto qui: se è destino le nostre strade si riintrecceranno!