Sign in to follow this  
web2006

MBP: Stato degli ordini

Recommended Posts

il 3 novembre?!

azz...

ma hai provato a sentire apple?

che dicono?!

cmq da quello che ho letto in giro per il 17" mi sembra che le cose stiano

andando un po' a rilento...

spero ti arrivi presto...

Io ho ordinato il 4 novembre un MBP C2D 17" su apple store e mi arriva domani con corriere UPS....

Non vedo l'ora!!!!

io ho sentito oggi il negozio dove l'ho ordinato (provincia di Ud) e ha detto che devono arrivare, e non sa neanche se questa o la prox settimana... l'ho ordinato circa 20 gironi fa... (forse anche un po' prima!!!

Il prossimo lo prendo all'apple store!!!

Scusate io ho chiesto la sostiutzione ieri e deve ancora chiamarmi UPS per ritirare il MBP e nell'apple store non vedo ancora il nuovo ordine, azi c'è ancora quello vecchio! In genere voi quanto avete dovuto aspettare? Hanno dovuto ricevere il vecchio prima di spedire quello nuovo?

... ragazzi vi sto scrivendo dalla belva... sono senza parole: sto facendo quindici cose contemporaneamente e va tutto velocissimo. Non ho mai usato OS X ma già mi sento a casa.

Scalda un pochino ma niente di che (lo sto facendo lavorare come un ossesso). Difetti? Il tasto esc non è perfettamente alineato, per il resto è OK. Si lo so, lo shermo? E' un 15" matte, ed effettivamente l'angolo di visione verticale non è il massimo (comunque meglio del Toshiba che utilizzo al lavoro) ma le disuniformità di colore non ci sono, o perlomeno a me non sembrano evidentissime.

Bene, vi saluto che torno a giocare con OS X

Scusate io ho chiesto la sostiutzione ieri e deve ancora chiamarmi UPS per ritirare il MBP e nell'apple store non vedo ancora il nuovo ordine, azi c'è ancora quello vecchio! In genere voi quanto avete dovuto aspettare? Hanno dovuto ricevere il vecchio prima di spedire quello nuovo?

io ho fatto richiesta di RMA il 24Nov.Quello nuovo è gia stato spedito e ho gia il codice tnt. Quello vecchio lo vengono a prendere domani.

Cmq io ho trovato subito il nuovo ordine su apple store appena poco dopo la telefonata.

Ciao a tutti...sono nuovo.

Ma è mai possibile che io ho ordinato un MBP C2D 17" il 25 ottobre...ovvero il giorno in cui è stato presentato...E NON MI E' ANCORA ARRIVATO!!!!

Proprio non ho parole...ancora non sanno dirmi con esattezza quando arriverà...ogni settimana mi dicono...la prossima!!! ...sono veramente esterefatto!

E' il primo mac che compro e proprio non pensavo di imbarcarmi in un'avventura/attesa del genere.

Mi sento uno stupido a trovarmi in questa situazione che potevo evitare comprando online, ma che ho scoperto solo dopo aver iniziato a leggere questo forum...

Sono vicino a tutti coloro che sono nella mia situazione perchè è veramente frustrante.

ciao

Emiliano

Ordinato!

Data di spedizione stimata: 01 Dec, 2006.

Consegna stimata: 07 Dec, 2006 - 08 Dec, 2006.

15" Matte - 2,33Ghz - 2Gb ram - 160Gb hd

Ancora non mi sembra vero... ho dovuto vendere il mio iBook due mesi fa per poter fare l'ordine, sto usando un PC da allora :(