Sign in to follow this  
web2006

MBP: Stato degli ordini

Recommended Posts

Ciao Quotazero, ho fatto l'ordine presso l'ABC di Padova...ieri ho fatto una telefonata di quelle stracattive (e tieni presente che sono alto due metri x 100 e passa kili che quando mi incazzo, mi incazzo!!!) e oggi si sono mosse le acque!!!

Mi dicono che venerdì arriva...se lo sapevo mi incazzavo due settimane fa! A essere buoni....

Ciao

Ciao, San. ABC è comunque un rivenditore Apple, no?

Domani dovrei sapere qualcosa anche io. Le ultime notizie lo hanno posticipato al 18/12. Se confermeranno annullerò l'ordine e ordinerò un vaio.

Raga pure io ho fatto l'ordine all'ABC di padova (apple center, apple premium reseller), in data 11/11/2006 ho ordinato il mio macbook pro 17''...durante il collorcuio il commesso ha detto che cè l'avrei avuto in 10/15gg...sulla carta del "contratto": giorni previsti per la consegna circa 20 quindi per venerdi dovrebbe arrivarmi...però stanco di aspettare, considerato che molte persone che hanno ordinato dopo di me e lo hanno già ricevuto, e che non si è fatto sentire nessuno, domani chiamo....se mi dicono che devo aspettare ancora un mese vedo se è possibile annulare l'ordine (in fondo sul "contratto" sono previsti circa 20gg per la consegna, se questo non fosse rispettato è un mio diritto recedere) in tal caso mi piombo sul sony Vaio AR con lettore/masterizzatore blu-ray!

Ciao Quotazero, ho fatto l'ordine presso l'ABC di Padova...ieri ho fatto una telefonata di quelle stracattive (e tieni presente che sono alto due metri x 100 e passa kili che quando mi incazzo, mi incazzo!!!) e oggi si sono mosse le acque!!!

Mi dicono che venerdì arriva...se lo sapevo mi incazzavo due settimane fa! A essere buoni....

Ciao

Puoi incazzarti quanto ti pare ma finora in Italia nessun negozio ha ricevuto un solo MBP C2D da 17".

Qui a Roma sono tutti molto scettici per una consegna durante questa settimana. Alcuni dicono la prossima e la grande maggioranza addirittura quella ancora dopo :-(

Sono nelle tue stesse condizioni ed ovviamente spero che si sbaglino.

Una cosa è certa, la Apple non fornisce nessuna data di consegna ai negozianti

SCANDALOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ordino il 17" il 30 ottobre.

Mi arriva il 22 novembre con pixel bruciato.

Chiamo subito per farmelo sositutire...

solo ieri tnt viene a ritiriarlo.

Ieri dovevano spedirmi quello nuovo, mi arriva una mail e rimandano al 4-5 dicembre....

Sono davvero INCAXXATO NERO....

2500 euro e più di un mese per avere un portatile...

se ti può consolare io devo ancora riceverlo, e ovviamente non si sa quando potrò averlo (MBP 17" ordianto i primi di novembre o fine ottobre non ricordo con esattezza). :-)

Il mio problema è leggermente diverso ho chiesto la sostituzione e oggi TNT dovrebbe venire a prenderselo. Nella pagina Apple però non vedo il nuovo ordine, ma mi sono arrivate le mail di elaborazione ordine e ordine spedito. Ho telefonato al servizio assistenza e non sanno perchè il nuovo ordine non si visualizza ma che cmq stanno procedendo. Speriamo bene!

PS: nel caso della restituzione a TNT ho stampato i fogli come scritto nella mail ma quello che devo tenere io è quello arancione? Devo farlo firmare al corriere? Se mi hanno detto che vengono oggi sono affidabili?

Ciao Tutti, Complimenti, Vi Seguo Da Molto, Questo è Il Mio Primo Post, Io Pure Aspetto Il Mio 17",7200, Glossy, Se Vi Puo Dare Pace Ai Vostri Cuori Indovinate Quando Ho Fatto L'ordine??

Il 13 Ott !!! è Piu Di Un Mese E Mezzo Fa!!!!..ordinato A Un Apple Center Di San Marino In Dogana.

N:allora Ancora Non Era Uscito Il Nuovo C2d, Che è Quello Che Mi Dovra "arrivare" ...SARA MAI???

..SCUSATE TANTO LA MIA PESIMA GRAMMATICA IT.(ò REDAZIONE):o