Sign in to follow this  
web2006

MBP: Stato degli ordini

Recommended Posts

X Senapino

si la copia che devi tenere tu è quella arancione con sritto in basso a destra "Sender's copy"

il corriere la firma e se ne va

a me hanno fatto così e ho ricevuto il rimborso (dopo un pò ma l'ho ricevuto)

Ragazzi tenete duro... i nuovi MBP 17" si faranno si attendere ma sono una svolta.

CONCORDO PIENAMENTE!

Il 4 nov ho ordinato sull'apple store un MBP C2D 17" schermo matte 160Gb e mi è arrivato l'altro ieri...

e per quello che ho visto finora è tutto un altro mondo rispetto al mio PB G4 12"!!!!

PS: lo schermo non presenta alcun problema!!!!!

Aggiornamento della mia situazione:

Ordinato un 17 pro il 3/11. Prima data di consegna prevista entro fine novembre. La scorsa settimana posticipata al 12/12. Inizio di questa settimana posticipata al 18/12. Questa mattina conferma data di consegna, INCERTA, per il 20/12.

Annullato ordinativo.

Vada per il Vaio.

(Telefonato al numero verde Apple per informazioni, o, cmq, per farmi dare un recapito per conoscere lo stato delle consegne Apple. Operatore cortesissimo, ma niente da fare.

Dalle mie parti si dice: "Apple, fai ride i polli!").

Aggiornamento della mia situazione:

Ordinato un 17 pro il 3/11. Prima data di consegna prevista entro fine novembre. La scorsa settimana posticipata al 12/12. Inizio di questa settimana posticipata al 18/12. Questa mattina conferma data di consegna, INCERTA, per il 20/12.

Annullato ordinativo.

Vada per il Vaio.

(Telefonato al numero verde Apple per informazioni, o, cmq, per farmi dare un recapito per conoscere lo stato delle consegne Apple. Operatore cortesissimo, ma niente da fare.

Dalle mie parti si dice: "Apple, fai ride i polli!").

Eppure la situazione si è sbloccata per i 17". Sullo storeal disponibilità è scesa a 24 ore e addirittura li hanno consegnati, perlomeno a Roma, in alcuni negozi

Io ho chiamato ieri all'apple center di padova (ABC), mi hanno detto che nemmeno loro lo hanno mai visto ma mi hanno assicurato che dovrebbero arrivare o oggi o martedi, perchè avevano appena parlato con il fornitore (ma che caspita di fornitore hanno che ci impiega più del doppio del tempo che dovrebbe impiegarci per la consegna?)....staremo a vedere, se per martedi non so nulla, mercoledì li chiamo, sento cosa hanno da dire, eventualemte vado li e vedo di farmi valere...non è possibile che loro abbiano ricevuto solamente il 15...

ciao lordofmac,

io l'ho ricevuto oggi dall'abc di padova...ma conta che sono stato il primo a ordinarlo ... e il primo a riceverlo! Finalmente l'attesa è finita!!!!

Ora mi godo il giocattolo nuovo....buon weekend!!!

Ciao

Emiliano

A.mart, ma è proprio questo che non sopporto: essere preso per le mele da una mela!

Quando ho ordinato il 17 (3 novembre) il sito indicava 7/10 giorni, scesi a 7 poi a 3 e, infine, 24 h. Nel momento in cui il sito indicava 3 giorni per la spedizione al numero verde prospettavano almeno due settimane. Non consegnano, semplice. Probabile che la situazione si sia sbloccata adesso, ma io non sono disposto a comprare un prodotto top sul mercato ed essere preso in giro.

È una condizione irrinunciabile quella della correttezza nei confronti dei clienti, almeno, io non ci rinuncio. In fondo stiamo parlando di ferraglia, niente più. Un po' d'alluminio, plastica e poco altro. Loro ci sguazzano a venderci l'immagine, a fabbricarsi l'idea (tutta nostra) di un mondo diverso con una mela morsicata al braccio, ma ferraglia è e ferraglia resta, soprattutto quando non dimostrano più la correttezza che uno si attende dall'immagine che loro stessi si sono creati.

Punto.

Ciao a tutti

Anch'io l'ho ordinato all'abc,però di Pordenone,il giorno 30/10/2006...

Ogni volta che li contatto non riescono a dirmi una data.

Mi avevano detto che con ottime probabilità sarebbe arrivato mercoledì,ma così non è stato.La risposta che ho ricevuto è stata: "ho contattato il fornitore e mi ha detto che sono partiti,ma ora sono fermi in dogana...comunque non ancora in Italia"

Io mi sento preso in giro,perchè già qualche giorno fa il tempo di consegna era stimato sul sito a 3gg (oggi addirittura 24h).La ritengo una cosa inaccettabile adottare questa metedologia di vendita,promettere ai clienti un servizio e poi decidere arbitrariamente di non offrirlo,od offrirlo in maniera diversa da quella prestabilita.

Essere trattato così mi da alquanto fastidio,mi sento preso in giro!

Ora sto valutando se far valere i miei diritti di cliente,e chiedere il recesso.

Mi dispiace davvero non poter avere un così bel computer,ma se il prezzo da pagare oltre ai 2799 euro è anche una così sonora presa in giro,non lo accetto proprio.

Probabilmente la mia è solo una goccia sul mare,ma se la gente si convincesse a far valere i propri diritti,queste gocce si unirebbero e diverrebbero un'onda capace di farsi sentire.

Preferirei di gran lunga che ci fosse trasparenza nelle cose,se mi avessero detto che ci voleva un mese,avrei potuto valutare in modo adeguato l'acquisto,organizzando i miei impegni.

Voi come vi sentite?

Spina00

SCANDALOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ordino il 17" il 30 ottobre.

Mi arriva il 22 novembre con pixel bruciato.

Chiamo subito per farmelo sositutire...

solo ieri tnt viene a ritiriarlo.

Ieri dovevano spedirmi quello nuovo, mi arriva una mail e rimandano al 4-5 dicembre....

Sono davvero INCAXXATO NERO....

2500 euro e più di un mese per avere un portatile...

OLE....SPEDITO OGGI! SPERIAMO SIA SANO :P

Secondo me il ritardo è stato dovuto a TNT che mi ha ritirato tardi il pacco...e loro doveno pur controllare prima di spedire il nuovo ordine...

:( A SPINA00

Sono nei Tuoi stessi panni.

Ordinato ad un Centro autorizzato Apple di Montebelluna in provincia di Treviso il 2 novembre.

A Tutt'oggi non mi sanno dire niente.

La cosa più avvilente, è che mi serve assolutamente per lavoro.

Sono disperato!:( :( :(

:( A SPINA00

Sono nei Tuoi stessi panni.

Ordinato ad un Centro autorizzato Apple di Montebelluna in provincia di Treviso il 2 novembre.

A Tutt'oggi non mi sanno dire niente.

La cosa più avvilente, è che mi serve assolutamente per lavoro.

Sono disperato!:( :( :(

Consiglio:

-se hai bisogno del sistema operativo di Apple,ASPETTA

-se avevi intenzione di usarlo con windows,RECEDI E CERCA UN'ALTERNATIVA

(Sony Vaio AR per esempio,o Dell M90 se usi cad)