Sign in to follow this  
web2006

MBP: Stato degli ordini

Recommended Posts

01 Dec 2006 23:13 Eindhoven Shipped From Originating Depot

01 Dec 2006 16:23 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point

01 Dec 2006 16:22 Arnhem Hub Consignment Passed Through Transit Point

Quando arriva secondo voi? Avra' viaggiato nel week end?

e.

Io mi sento preso in giro,perchè già qualche giorno fa il tempo di consegna era stimato sul sito a 3gg (oggi addirittura 24h).La ritengo una cosa inaccettabile adottare questa metedologia di vendita,promettere ai clienti un servizio e poi decidere arbitrariamente di non offrirlo,od offrirlo in maniera diversa da quella prestabilita.

ma non è il tempo di consegna quello che trovi sotto la voce disponibilità...

aspettare una-due settimane cmq a me sembra accettabile...

poi se le 2 sett diventano un mese o di più, mi arrabbierei anche io!...

ciao

Vorrei avere una conferma: aspetto la sostituzione del MBP e non riesco a vere la spedizione dal sito apple.

Telefono la scorsa settimana e mi dicono che devono aggiornare il sito, quindi devo solo aspettare. Oggi a una settimana dall'ordine non vedo ancora nulla, telefono nuovamente e mi dicono che per gli rma non è possibile visualizzare il tracking.

E' successoo anche a voi?

Per me invece è un mese e 7 giorni, ordinato l'1 Novembre.

Mi hanno detto all'Apple Store, dove ormai vado un giorno si e uno no, che "certamente" arriverà lunedì e che ora dovrebbe essere a Milano :D

Ora non per essere pessimisti, ma visto che quando l'ho ordinato mi hanno detto che max sarebbe arrivato in 10gg (siamo a 37), intanto non lo aspetto per Lunedì, così se arriva veramente è una bella sorpresa!! :)

Magari questa tecnica può essere utile a qualcun'altro nella mia situazione...

Arrivatooooooo!!!! :P :p

Nel pomeriggio lo vado a prendere in negozio!!!

L'attesa svilente e le altre recensioni non hanno fatto altro che aumentare il desiderio di vederlo finalmente acceso sul mio tavolo!!! :D

A presto!!

Io l'ho ordinato il 2 novembre. Secondo logica, ... mi arriverà domani????

Io sono in provincia di Treviso. Tu dove l'hai preso?

ciao,

io sono di Catania e l'ho ordinato all'Apple Store locale, considerando che passano da Milano, a te dovrebbe arrivare pure oggi (considerando che l'hai ordinato un giorno dopo ma che sei più vicino di me a Milano) :) .

Scherzi a parte, credo (e spero) che anche a te arriverà in questi giorni, dovrebbe far parte della stessa partita...

Io l'avevo configurato con l'HD da 160 GB e pare che abbia ritardato per questo... Tu?

ciao