Sign in to follow this  
web2006

MBP: Stato degli ordini

Recommended Posts

Certo che però un po' di nervoso viene...non tanto per Apple, quanto per il simpatico tizio a cui ho telefonato. L'ordine è di un semplicissimo MBP base base con solo il glossy. Al di là del fatto che fa sorridere il fatto che considerino come "base" solo il monitor matte, l'operatore mi ha assicurato una settimana o poco più per riceverlo (parole sue "ho fatto altri ordini oggi come il tuo, e li danno tutti in consegna per settimana prossima")...mi arriva ora la mail con scritto: "consegna prevista: 2-3 gennaio 2007".

Beh, a sto punto aspettavo il macworld.

Anche perchè, ho preso ora il portatile perchè mi serve ORA, e non potevo aspettare fino al macworld...va beh, vorrà dire che se (a mio parere quasi impossibile dopo solo 2 mesi di vita) aggiornano il portatile, cambio religione (la mia forse atea religione) e mi dò al buddhismo per placare lo spirito :P

va beh, vorrà dire che se (a mio parere quasi impossibile dopo solo 2 mesi di vita) aggiornano il portatile, cambio religione (la mia forse atea religione) e mi dò al buddhismo per placare lo spirito :P

Non vorrei dire una inesattezza (e qui chiedo conferma anche ad altri che magari possono averne esperienza diretta) ma mi ricordo di vecchi post, italiani e stranieri, in cui persone, colte di sorpresa da aggiornamenti di prodotti da loro poco prima acquistati, hanno telefonato alla Apple per lamentarsi e si sono visti offrire sconti retroattivi.

Quindi tieni gli occhi aperti durante la settimana del Macworld e, se i prezzi o i modelli verranno cambiati, fai una bella telefonata al post-vendita e facci sapere se hai spuntato qualche sconto (fermo restando che, se lo ritieni, puoi anche recedere dal tuo acquisto entro i primi 15 giorni di possesso).

Non vorrei dire una inesattezza (e qui chiedo conferma anche ad altri che magari possono averne esperienza diretta) ma mi ricordo di vecchi post, italiani e stranieri, in cui persone, colte di sorpresa da aggiornamenti di prodotti da loro poco prima acquistati, hanno telefonato alla Apple per lamentarsi e si sono visti offrire sconti retroattivi.

Quindi tieni gli occhi aperti durante la settimana del Macworld e, se i prezzi o i modelli verranno cambiati, fai una bella telefonata al post-vendita e facci sapere se hai spuntato qualche sconto (fermo restando che, se lo ritieni, puoi anche recedere dal tuo acquisto entro i primi 15 giorni di possesso).

Partendo dal presupposto che secondo me non cambieranno i portatili dato che è troppo presto, l'unica cosa che potrebbero cambiare è iLife; potrei lamentarmi del fatto che il tipo ha messo la mano sul fuoco per una consegna di una settimana, ma di sicuro non recedo per un software :)

Nella malaugurata evenienza cambino tutto, penso che non farò comunque la recessione, sempre per il solito motivo: il portatile mi serve, e recedere significa non poterlo usare per almeno un altro mese.

Ciò detto, nel caso di ritardi particolari o condizioni "estreme", non mancherò di fare una telefona a chi di dovere :)

In ogni caso al momento non ne faccio una tragedia, se non per il fatto che ne ho abbastanza bisogno, ma l'unica cosa che posso fare è attendere.

anche se...ad oggi dal tracking...

Flextronics Logistics B.V., Venray, NL

8047531343 000010 W81192463 1 Z0DR0002T 1

28 dez 06 90 75 truck arrived at final destination Apple Shanghai 28 dez 06

28 dez 06 86 14 booking slot obtained NLAMS07 28 dez 06

28 dez 06 30 10 departed direct NLAMS07 29 dez 06

28 dez 06 40 69 accept scanned at EDC NLAMS07 29 dez 06

23 dez 06 32 55 flight departed Kuehne & Nagel Shanghai 29 dez 06

23 dez 06 32 05 Flight Booked Kuehne & Nagel Shanghai

22 dez 06 00 04 Picking confirmed, EDI received Apple Shanghai

22 dez 06 30 63 handover at supplier Apple Shanghai 29 dez 06

22 dez 06 30 64 Departed from source Kuehne & Nagel Shanghai 29 dez 06

La TNT, inserendo il mio codice per vedere il tracking, mi dice "not found". Mentre apecode ritorna alcuni dati (che tra l'altro non sono proprio chiarissimi, non si capisce dov'è il pacco). E' così anche per voi?

Leggendo di altri sul forum di apecode, pare che il tracking su tnt non compaia prima di almeno una settimana.

Il mio lo danno in consegna al massimo per l'11 (o il 10...cambiano la data tutti i giorni). Vediamo se questa volta ce la fanno, hanno già slittato la data una volta..

+ Tardi arriva peggio per loro sarà

Ahhhhhahaha

Se al Mac Expo ci saranno delle novità io recedo e me lo faccio rispedire aggiornato

è ovvio no!!!

Novità,

Stamattina ore 9:50 ero in coda al cancello con l'auto per entrare...

vedo entrare avanti a me, un furgone UPS...e fra me ee me dico...Nooo impossibile anche in anticipo...Vedo che prende la direzione del mio locale, lo seguo...(tanto ero di strada) parcheggio e lo vedo appostato al mio portone...in attesa, scende dal furgone con un pacchetto piccolo...

Dico...se se, sogno svanito!!!

E' lei P.F. ed io SI

Inizio a sperare un secondo collo...

Chiedo il mittente e nopn mi risponde, vedo sulla targhetta...

Apple ELOC Operation

c/o FLEXTRONICS Logistics B.V.

I can't Believe it!!!!

E' il Mighty Mouse...

Chiedo, ma c'è un altro collo...

Controlla e mi fà...

si ma consegno domani mattina...

Peccato, ma che ****, lavoro anche domani mattina!!!

Percui i colli controllateli anche da UPS...

Adesso su UPS col mio numero di vettura risulta consegnato il 1mo di 2...

Il secondo PUNTUALE per Domani

Son felice...come una Pasqua, anche se avrei preferito prima il MBPro da 17" tanto agognato!!!

Dai sole 24h e sarà qui con me...

...e speriamo con nessun inconveniente tecnico!!!