Sign in to follow this  
web2006

MBP: Stato degli ordini

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho ordinato il MBP 15'' con un iPod nano (video) con incisione e queste sono le stime fatte da Apple:

Data di spedizione stimata: 27 Set, 2007 - 02 Ott, 2007.

Consegna stimata: 08 Ott, 2007 - 12 Ott, 2007.

Per il momento però non è ancora stato spedito che sia per l'incisione?

Avevo già ordinato un MBP in ottobre '06 e avevano anticipato la spedizione di una settimana!

E' normale o sono in ritardo?

Senapino...direi che siamo esattamente sulla stessa barca... ho ordinato anche io un macbook pro 15 + ipod nano e guarda un po' come sono le mie previsioni...

Stima spedizione: 27 Set, 2007 - 02 Ott, 2007

Stima consegna: 08 Ott, 2007 - 12 Ott, 2007

Identiche, il mio è, da ieri, pronto per la spedizione...il tuo come è messo?

Io l'oridne l'ho fatto il 18 settembre, però l'ipod l'ho preso normale, senza incisione e senza pacco regalo, ma il macbook pro non l'ho preso base, ho aggiunto l'hd a 7200rpm...

Comunque il mio è 1 giorno che è pronto per la spedizione, ma non spediscono...

Io invece ho solo aumentato l'hd a 160 invece di 120.

Un mio amico ha ordinato un 7200 come te e ha dovuto aspettare un mese. Forse però i tempi sono cambiati visto che è già pronto.

Quello che non capisco è che ad ottobre erano stati molto più veloci ed erano appena usciti quindi la domanda deve essere stata maggiore.

Beato te il mio dà sempre la dicitura Non ancora spedito. Mi consolo con il fatto che la prossima settimana non sono a casa quindi in ogni caso lo avrei avuto la settimana dopo l'8.

Tienimi informato su quando ti arriva .

Non ho ancora il numero di tracking e per esperienze precedenti penso che il motivo sia questo, dato che ho ordinato anche l'ipod il numero di tracking mi verrà dato quando il pacco partirà dall'olanda con tutti e 2 i prodotti

Il tuo come è messo?

Non ho ancora il numero di tracking e per esperienze precedenti penso che il motivo sia questo, dato che ho ordinato anche l'ipod il numero di tracking mi verrà dato quando il pacco partirà dall'olanda con tutti e 2 i prodotti

Il tuo come è messo?

Il mio da oggi è pronto per la spedizione. Quano avevo fatto l'ordine ad Ottobre però funzionava tutto in modo diverso infatti potevo fare anche il tracking del Mbp e poi del Mbp e del resto quando si sono uniti in Olanda.