Sign in to follow this  
web2006

MBP: Stato degli ordini

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Io ho comandato un macbook pro (unica aggiunta 160 GB di hard disk) il 20 Setempbre. è stato spedito il 28 (tre giorni primo del previsto, ma la data di consegna è diventata il 10-11 Ottobre (inizialmente doveva essere il 4-5..). Sono in attesa sperando che arrivi prima del previsto.. La sensazione è che ci siano un po' d'intasamenti nel trasporto delle merce (forse dovuto alla grande richiesta dei nuovi ipod touch?!)

Purtroppo il mio tracking sull'apple store non viene più aggiornato da venerdì e su apecode non riesco a fare il tracking..

Non mi resta che aspettare mercoledì scongiurando eventuali ritardi.. l'attesa mi logora :-(

A dirti la verità non ho ancora un numero di tracking, solo quello che inizia con 80.. ma nn so ancora con quale corriere me lo porteranno.. Su apecode non mi esce niente!

Cavolo il sito della apple non funziona da quasi un'ora e il mio status non era ancora stato aggiornato oggi (quindi niente info da venerdì).. che stress!!

Anche a me sul sito dell'apple store non mi è stato comunicato il numero di tracking, allora ho chiamto il numero verde e li hanno saputo darmelo

Comunque mi verrà consegnato domani!!!!!!! Però cavolo, sarà tutto il giorno in facoltà:mad:

Ho scoperto che il numero di riferimento (quello che inizia con 80...) funziona come numero di riferimento su tnt.ch (abito in svizzera). Così sono riuscito a fare il tracking e poi ho tel alla tnt.. consegna prevista per stasera o al più tardi per domani mattina :-) sono contento.. Mi spiace Senapino..ti giuro che capisco la tua situazione...

PS: sul sito della apple cmq ancora niente tracking number! bah..

Eccomi qui, il mac è l'ipod sono davvero fantasici, l'unico problemuccio è che c'è il tasto f9 che non è pari ma resta più in alto da una parte...non mi da nesun fasidio ma ho paura che tocchi lo schermo, domani chiamerò l'apple per sentire se poso portarlo in assistenza per la sostituzione della tastiera, vediamo cosa dicono...

Comunque questi nuovi schermi a led sono fantastici...