Sign in to follow this  
alienstyle

upload amule

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da qundo ho istallato amule su mac,ho un piccolo problema:non riesco a capire come togliere tutti quei

upload che mi rallentano i miei download,e mi fanno navigare piu lentamente in internet.

Qualcuno di voi sa come posso eliminarli,o perlomeno ridurli?

Non puoi eliminarli perchè non prederesti "punti" e quindi non scaricheresti....puoi ridurli...

Apri preferenze di amule, vai su connessione e diminuisci la banda che vuoi dare x gli upload

amule/emule non è come winmx...è studiato in modo tale da essere molto democratico..la cartella Incoming è messa in condivisione automaticamente e non si può eliminare, cosi come piu riduci la banda di upload, piu te ci metterai a scaricare dagli altri e viceversa. Inoltre ce la questione dei crediti. Maggiori info http://www.emule.it

riportavo solo un consiglio che avevo letto su una guida amule.

allocazione slot 2kB/s va bene? (la mia banda prevede max 30K in UL)

domanda: che sono sti crediti? come faccio a conoscere quanti crediti ho? come li aumento/diminuisco?

GRAZIE

la cosa particolare è che non puoi sapere quanti crediti hai! :D cioè sono sengati in dei file del programma, almeno sul pc, ma se li manometti rischi che ti si azzeri tutto...stessa cose per il programma stesso. Esistono delle release "amatoriali" che servono a "fregare" gli altri utenti ma mi sembra di aver capito che non siano cosi efficenti perche le versioni "ufficiali" sono in grado di riconoscerle e di renderle mal funzionanti. I crediti servono sostanzialmente a saltare avanti nelle code a scaricare..nota che piu usi amule, piu lo tieni aperto, piu diventa rapido a scaricare. Magari le prime volte aspetti due ore prima che inizia il download di qualcosa, poi aspetti massimo dieci minuti.

Comunque ce spiegato meglio tutto su http://www.emule.it, son le nove di sabato mattina e ieri è stata una serata impegnativa :D

la cosa particolare è che non puoi sapere quanti crediti hai! :D cioè sono sengati in dei file del programma, almeno sul pc, ma se li manometti rischi che ti si azzeri tutto...stessa cose per il programma stesso. Esistono delle release "amatoriali" che servono a "fregare" gli altri utenti ma mi sembra di aver capito che non siano cosi efficenti perche le versioni "ufficiali" sono in grado di riconoscerle e di renderle mal funzionanti. I crediti servono sostanzialmente a saltare avanti nelle code a scaricare..nota che piu usi amule, piu lo tieni aperto, piu diventa rapido a scaricare. Magari le prime volte aspetti due ore prima che inizia il download di qualcosa, poi aspetti massimo dieci minuti.

Comunque ce spiegato meglio tutto su http://www.emule.it, son le nove di sabato mattina e ieri è stata una serata impegnativa :D

I tuoi crediti nn risiedono sul tuo mac/pc, in nessun file!!!!

Nel file kriptkey sono contenuti i crediti che le altre persone hanno nei tuoi confronti, quindi i tuoi crediti sono posseduti da tutte gli user che hai contattato nel tempo!!

Questo è il motivo che per il quale il mulo è un vero anti-leech!!!

Le versioni che hai citato tu sono le cosiddette mod e sono delle semplici rieleborazioni delle versioni ufficiali.. nulla di più..