Sign in to follow this  
ZetaZeta

dvd rumoroso

Recommended Posts

Il mio iMac 20'' arrivato ieri è fantastico.

:)

Non vedo pixel guasti, ma forse non li cerco nemmeno e non li voglio vedere, dopo aver aspettato 22gg per la macchina bto.

Il dvd però, quando legge, fa dei rumori meccanici che è impossibile ignorare.

E' un problema comune o devo preoccuparmi ?

:confused:

ma sono tipo vibrazioni? io ho un powerbook e il meccanismo di lettura penso sia lo stesso e quando metti un cd sembra un trattore (almeno alla prima lettura...:-) ). Però mi suona strano....perchè di commenti sugli iMac ne ho sentiti ma niente sul dvd. :-(

Si sente rumore di parti in movimento all'inserimento del disco, ma non sono preoccupato per questo.

Si sente chiaramente il rumore della testina in movimento durante la lettura e questo mi sembra più strano.

Forse è vero che ci faccio particolarmente caso a causa della assoluta silenziosità della macchina.

quando il disco gira veloce (appena lo metti dentro per la prima lettura e quando masterizzi) è normale che ci sia il rumore del motorino elettrico che lo fa girare e relative vibrazioni nel drive. da come ne parli no problem!

Ragazzi... è un computer.... COMPUTER... non penso che abbia la modalità Stealth.... ma avete mai guardato un DVD su un comune DVD player di quelli che si attaccano al televisore con la SCART? Avete presente che rumore fa? Ecco gli stessi rumori potete aspettarveli dal SuperDrive!

Ragazzi... è un computer.... COMPUTER... non penso che abbia la modalità Stealth.... ma avete mai guardato un DVD su un comune DVD player di quelli che si attaccano al televisore con la SCART? Avete presente che rumore fa? Ecco gli stessi rumori potete aspettarveli dal SuperDrive!

Ti assicuro che si tratta di rumori meccanici e non del ronzio del disco che balla nel lettore.

Fortunatamente non lo fa con tutti i supporti e questo mi ha tranquillizzato.

Ti assicuro che si tratta di rumori meccanici e non del ronzio del disco che balla nel lettore.

Fortunatamente non lo fa con tutti i supporti e questo mi ha tranquillizzato.

Quel genere di rumori meccanici un po' preoccupanti potrebbero essere solo causati da dei DVD rovinati.