Sign in to follow this  
andreamd11

Formattare MacBook

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un nuovissimo iscritto!

Dopo aver lasciato un giorno acceso il mio macBook a scaricare un film, vado a riprenderlo e, aprendo iTunes, non trovo più nulla.... Riavvio il sistema, ed ecco che mi si ammullano tutte le mie impostazioni, il dock ritorna a come quando l'ho comprato, senza le mie applicazioni, e senza alcuna cartella sul desktop, se non quella dell HD.

Ho bisogno quindi di formattare il mio MacBook, ma non trovo più i cd che stavano nella confeziome quando l'ho comprato. Mi potete dare una mano please?? Come poso fare??

Grazie infinite, confido nel vostro aiuto!

Andreamd11

prima di formattare non è che per caso tu hai rinominato la cartella home?

per la tua domanda non saprei....a buttarla penso che purtroppo ti devi rivolgere ad un centro assistenza e dirgli che ti sei perso i cd...

ciao

Ciao a tutti, sono un nuovissimo iscritto!

Dopo aver lasciato un giorno acceso il mio macBook a scaricare un film, vado a riprenderlo e, aprendo iTunes, non trovo più nulla.... Riavvio il sistema, ed ecco che mi si ammullano tutte le mie impostazioni, il dock ritorna a come quando l'ho comprato, senza le mie applicazioni, e senza alcuna cartella sul desktop, se non quella dell HD.

Ho bisogno quindi di formattare il mio MacBook, ma non trovo più i cd che stavano nella confeziome quando l'ho comprato. Mi potete dare una mano please?? Come poso fare??

Grazie infinite, confido nel vostro aiuto!

Andreamd11

"Purtroppo" ogni computer è fornito di un cd/dvd "personalizzato". Se malauguratamente hai perso il tuo non puoi far altro che chiamare la Apple, dargli gli estremi del tuo computer e loro ti inviano un altro disco dietro le spese di spedizione.. Se no vai direttamente in un centro di assistenza...

ho notato che in questo forum si deve fare un po di pulizia personale, quasi ha tutti gli puzza un pò, ma lavatevi che fa caldo

Non si tratta di questioni personali, ma purtroppo è capitato più di una volta che "qualcuno" si fosse appropriato indebitamente di un iPod i di un Mac e si fosse poi iscritto nel forum per chiedere come ritrovare la passw scordata oppure altre cosette simili.

Non è per fare tutta di un'erba un fascio, ma siamo rimasti scottati più volte.

Se vai in rete, prova a cercare la marea di messaggi di persone che denunciano il furto di prodotti Apple.

Non voglio dire che andrem11 sia uno di questi casi, lungi da me accusare qualcuno. Ma non ti accanire su qualcuno che potrebbe essere prevenuto per validi motivi del passato...

Non si tratta di questioni personali, ma purtroppo è capitato più di una volta che "qualcuno" si fosse appropriato indebitamente di un iPod i di un Mac e si fosse poi iscritto nel forum per chiedere come ritrovare la passw scordata oppure altre cosette simili.

Non è per fare tutta di un'erba un fascio, ma siamo rimasti scottati più volte.

Se vai in rete, prova a cercare la marea di messaggi di persone che denunciano il furto di prodotti Apple.

Non voglio dire che andrem11 sia uno di questi casi, lungi da me accusare qualcuno. Ma non ti accanire su qualcuno che potrebbe essere prevenuto per validi motivi del passato...

Quoto

:P