Info manuale software "Aperture 1.5"

Thambar
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, eccomi di nuovo a chiedere informazioni:o , posto qui la richiesta perchè non ho trovato (forse non ho cercato bene?:confused: ) una sezione dedicata al software.

Non avendo trovato disdussioni sull' argomento, chiedo gentilmente se qualcuno mi può indicare, se esiste, uno o più manuali d' uso in italiano per il software "Aperture".

Grazie mille a chi potesse aiutarmi in anticipo.

Ciao, Sergio.

il manuale che c'è nella scatola del programma è abbastanza riduttivo, infatti spiega solo le procedure base del programma.

quello elettronico di 476 pagine, sempre in inglese come il cartaceo, è allegato a programma.

Però visto che mi dici che non ce l'hai presumo che tu non abbia il programma originale...

il manuale che c'è nella scatola del programma è abbastanza riduttivo, infatti spiega solo le procedure base del programma.

quello elettronico di 476 pagine, sempre in inglese come il cartaceo, è allegato a programma.

Però visto che mi dici che non ce l'hai presumo che tu non abbia il programma originale...

bè non è detto, infatti ha chiesto manuale in "italiano"………non sempre bisogna ragionare in malafede :D

chiedo venia. in effetti ho pensato subito male...

Beh, allora rettifico la risposta e dico che temo proprio che non esistano manuali in italiano. Sorry.

Per farmi scusare ti invito a pormi la domanda, se ne hai una, per vedere se posso darti una mano. Utilizzo aperture dalla sua nascita e ora ci smanetto abbastanza bene

paolo

Chiedo venia per non essermi spiegato meglio, sono ancora in attesa del' iMac ed ho acquistato insieme, oltre a Photoshop CS2 aggiornamento (avevogià il 6 originale), anche aperture 1.5 originale.

La mia richiesta, come ben supponeva Spidey*, era per un manuale, non necessariamente di Apple, in Italiano.

Comunque grazie per risposta, appena inizio a lavorarci vedo di, eventualmente, chiedere consigli.

Grazie, Sergio.