tastiera non funzionante dopo incidente


lisao
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo nel forum...

Da un mese ho un macbook pro 17''...una bomba...

Ieri sera ho fatto una delle più grandi cazzate della mia vita : ho rovesciato del vino sulla tastiera

del mio gioiello...poche gocce in realtà che ho subito asciugato con un panno assorbente ma..dopo alcuni minuti nei quali tutto funzionava alla perfezione ecco la sorpresa: gli 8 tasti in basso a sinistra e la barra spaziatrice non rispondono...zero..morti!

Ora: lo so che ho fatto una gran cazzata ma vi chiedo: portandolo in un centro assistenza a cosa posso andare incontro? cosa sarà necessario cambiare e a quale costo?

Preciso che tutto il resto compresi gli altri tasti funziona alla perfezione e che ho rovesciato veramente pochissimo liquido che però penso si sia infiltrato fra i tasti e combinato il disastro...

Cosa puo' essere successo?

vi ringrazio in anticipio per risposte e suggerimenti

Renato

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao Lisao, a me è successa quasi la stessa cosa ma semplicemente pulendo con un panno di microfibra evidentemente troppo bagnato; prima è morta la lettera G poi la A S D F e anche altre.... Tu in assistenza hai raccontato quello che ti era successo o hai taciuto? In quanto tempo te l'hanno riparato? E quanto hai speso? Grazie mille se vorrai rispondermi.

Link to comment
Share on other sites

oddio a meno che non chiamino la scentifica se lo pulisce bene difficile che se ne accorgino...poi dipende

io parlo perchè lavoro in piscina in 3 anni ho avuto ben 6 svegli ragazzi con madri che gli regalano ipod da 300 eurozzi tuffarsi in acqua con quei gioiellini (cioè alla loro età il game gear da 500.000 lire era un miraggio, ora regalano i pod touch così, bah)

insomma a tutti e 6 gli ho di riportarlo da mediaworld con lo scontrino e dirgli che nn si accendeva più e in tutti e 6 casi gliel'hanno dato uno nuovo e quelli li hanno spediti alla apple.

nel mio caso che ho un mbp17 che ha subito una piccola botta sufficiente a rialzare di 5mm il case e nn so da dove è entrata polvere nel monitor così da avere 2 macchiline, lo ho spedito in garanzia e mi hanno sostituito sia il monitor che il case "essendosi scollato per il calore" e mi sono stupito anch'io, pensavo di dover sborsare 300 euro ed ero già li pronto con i soldi

Link to comment
Share on other sites

x olbietto

si ho raccontato tutto.I ragazzi del centro assistenza a Roma(non ricordo il nome ma quelllo in v.le Regina Margherita) sono stati gentilissimi e mi hanno contattato appena arrivata la nuova tastiera (3 giorni dopo)in modo da non lasciarmi senza Computer per 3 giorni(in quel frangente lo usavo con tastiera esterna)Appena arrivata ho fatto un salto li e me la hanno cambiata al volo.Il costo come raccontavo già un anno fa: 130 euro.Credo tuttavia che nel tuo caso puoi anche far finta di niente...Sicuramente non sentiranno odore di Chianti quando lo apriranno...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share