Sign in to follow this  
Nick ®

Libreria troppo grande?

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi seguo sempre anche se scrivo poco.

Circa due mesi fa mi sono imbarcato in un'impresa notevole: convertire in digitale la collezione di brani mia e di mio padre, circa 800 Album, con scansioni di copertine e Tag compilati diligentemente. Qualche giorno fa ho iniziato ad avere qualche problema: dopo avere avviato la riproduzione di un brano mi è comparso l'ombrellino rotante...eppure avevo solo avviato una canzone. Ho cercato invano di capire come fare a risolverlo. Sapete spiegarmi il perchè? Che sia il mio Powerbook G4 867 troppo poco potente? O, come spero, c'è qualche soluzione che non sia cambiare pc?

Grazie mille,

Nick ®

se apro itunes mi compare l'ombrellino, se faccio x fare uscita forzata mi si blocca anche la barra coi programmi e l'unica è resettare...

se invece apro 1 singola canzone, va a scatti...sento 3 secondi, pausa di 2, altri 3 secondi..ecc

ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ho cancellato la libreria..niente..stesso problema...

nn ho nessun plugin, e fino a ieri andava, nn ho installato nulla..

ora provo con itunes 6...

no, nessun problema.

inoltre se apro gli mp3 con vlc li apre all'istante e bene.

sto cercando itunes 6 x vedere se facendo 1 downgrade funziona, xò nn lo trovo da nessuna parte..

cmq, se fosse l'hd..che dovrei fare? deframmentare? con cosa?

x' la 7.02 è quella che ho e che non funziona più..

siccome ho letto che la 7 dà problemi a molti, pensavo di provare la 6. ma non me la fa più installare..

ma che cavolo può essere successo?

non ho installato nulla, nè aggiornato nè fatto alcunchè, ho solo szippato 1 rar di 1 album di mp3, e non appena l'ho aperto itunes ha smesso di funzionare.

ogni volta che lo apro devo resettare il sistema..