Sign in to follow this  
andreabiasco

Alimentatore G5 rumoroso!

Recommended Posts

Portalo subito dove l'hai comprato e fagli sentire il rumore.

Io ho avuto questo problema...ora non so a che livello di rumorosità stiamo parlando, il mio rumore non era fortissimissimo, ma fastidioso.

L'ho comprato nuovo il 2 marzo ed è già in assistenza da 1 settimana... era la scheda logica.

Ti consiglio inoltre di fare un hardware test, a me ha dato risultati, ma di base, portalo nel negozio.

Fammi sapere

Carlo

Grazie dei consigli. Non è un ronzio forte, ma è comunque fastidioso (abituato com'ero alla silenziosità totale del mio PowerBook G4 Ti).

In assistenza mi dicono (come pensavo) che dovrebbe essere l'alimentatore e che comunque tale difetto non ne compromette la normale erogazione di correnti e tensioni (quindi solo fastidio, ma nessun danno operativo).

L'ipotesi che possa essere la piastra madre a fare questo ronzio mi sembra quantomento strana ma,,, tutto è possibile. Mi spaventa l'idea di non disporre della macchina per una settimana o più (specialmente in questo periodo) per cui per ora resisterò così, poi proverò a sostituire (in garanzia naturalmente) l'alimentatore e vi farò sapere se il problema si è risolto.

Grazie ancora dei vostri interventi.