raffa Posted November 6, 2006 Report Share Posted November 6, 2006 mentre aspetto il nuovo MBP15, ho dato un'occhiata in giro per trovare soluzioni per usare le schede CompactFlash su slot ExpressCardin pratica l'unico prodotto è questo:http://www.delkin.com/products/adapters/expresscard34/- qualcuno di voi lo usa/l'ha ordinato?- sapete se esiste una distribuzione in italia? mi preoccupano i costi di spedizione dagli USA e possibili costi doganali- conoscete altre soluzioni?salutiraffa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabris Posted November 6, 2006 Report Share Posted November 6, 2006 Io ti consiglierei un lettore esterno multiformato. Ne fanno di davvero piccoli ed esteticamente accettabili, ti permettono, eventualmente ne avessi bisogno, di leggere altre tipi di schede ed infine costano circa un terzo della scheda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffa Posted November 6, 2006 Author Report Share Posted November 6, 2006 ho gia un paio di lettori USB 2 per la mia CF... però volevo sfruttare l'expresscard e mantenere libere le porte USB.. a parte il fatto che è piu veloce dell'USB2, ma evitare aggeggi esterni e cavi volanti per me significa molto.. senza contare che non ho bisogno di reader per altri tipi di schede.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts