Sintonizzatore TV Cinergy Hybrid T USB XS (Mac)"

Recommended Posts

La terratec di recente sta commercializzando questo prodotto per mac "Cinergy Hybrid T USB XS (Mac)" un sintonizzatore TV analogico/digitale che funziona con il software di elgato EyeTV 2.

Ora forse faccio una domanda "ingenua" ... Io circa un anno fa ho acquistato tale dispositivo per PC. Se mi procuro il software elgato posso farla funzionare sul mio ibook G4? Grazie.

• 1 month later...
  • 2 years later...
  • 9 months later...

scusate, ma esiste una TV Cinergy Hybrid T USB XS per PC e una TV Cinergy Hybrid T USB XS per MAC commercializzate separatamente? perchè io sul sito della terratec trovo semplicemente TV Cinergy Hybrid T USB XS e nella tabella di compatibilità dice che è solo per PC, poi però nella scheda del prodotto dice anche che esiste una versione per MAC ma la confezione è diversa. Dove trovo la versione per MAC???

guarda su www.attiva.com

e nei negozi che serve

loro distribuiscono la versione per Mac.

Nel sito non c'è, ma a parte questo volevo capire se la confezione per pc e per mac cambia solo per il fatto che una contiene il software eyetv e l'altra un software per pc ma la chiavetta è la stessa oppure se le chiavette sono proprio diverse.

Se io compro la confezione pc e poi prendo la chiavetta e la inserisco in un iMac che monta snow leopard e eyetv funziona o no?