BootCamp e Windows Vista

Recommended Posts

le anteprime live non le ha copiate da os x... a me l'interfaccia di windows non dispiace affatto anzi è stupenda...come è spettacolare quella di mac osx...sono due stili diversi...

provando la stabilità mi sembra molto migliorata..insomma un bel passo avanti rispetto ad xp...

la cosa che mi ha stupito è che mi ha riconosciuto tutti i driver dell'imac anche l'isight mi funziona.

al momento sono molto soddisfatto di questo windows sarà perché posso finalmente giocare ai miei giochi.

p.s: fighissimo il contrasto tra l'imac bianco e il login di vista.

UFF come hai fatto a far funzionare pure ISight???:(

• Replies 354
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Installati i driver nuovi adesso con vista funziona tutto perfettamente!!! Adalmina sarà contenta.

Va bene anche la iSight il track pad del portatile ora riconosce anche il tasto destro anche se in maniera un po macchinosa bisogna premre il tasto sulla trackpad e appoggiare due dita sull'area sensibile.

Adesso si puà anche regolare la luminosità e viene installato Apple Software Update. Adesso Vista è completamente utilizzabile.

E c'è chi diceva che Leopard avrebbe ritardato per garantire la compatibilità a Vista, qui arriva la smentita.Ora aspettiamo solo che aggiornino parallels in modo che dalla partizione creata con bootcamp giri anche vista senza problemi.

A tal proposito, avete sentito che con vmware o con questa versione o con una delle prossime dovrebbe funzionare pure l'accellerazione video in emulazione ed essere in grao di far girare aero?Lo confermate?

E c'è chi diceva che Leopard avrebbe ritardato per garantire la compatibilità a Vista, qui arriva la smentita.Ora aspettiamo solo che aggiornino parallels in modo che dalla partizione creata con bootcamp giri anche vista senza problemi.

A tal proposito, avete sentito che con vmware o con questa versione o con una delle prossime dovrebbe funzionare pure l'accellerazione video in emulazione ed essere in grao di far girare aero?Lo confermate?

Si ho sentito che funzionerà qualcosa sul 3D ma non è abbastanza per far girare Aero.

Installati i driver nuovi adesso con vista funziona tutto perfettamente!!! Adalmina sarà contenta.

Va bene anche la iSight il track pad del portatile ora riconosce anche il tasto destro anche se in maniera un po macchinosa bisogna premre il tasto sulla trackpad e appoggiare due dita sull'area sensibile.

Adesso si puà anche regolare la luminosità e viene installato Apple Software Update. Adesso Vista è completamente utilizzabile.

il supporto dei driver é a 32bit, quindi su vista 64bit (macpro) per il momento niente, tu su che macchina lo hai provato BootCamp?

Grazie

ho installato xp con la versione precedente di bootcamp, secondo voi posso aggiornare all'ultima senza dover reinstallare winzozz?

grazie!

Ti direi di si ... perché la parte software relativa al "mac" non incide su Windows, mentre su Windows non faresti altro che aggiornare dei driver.

il supporto dei driver é a 32bit, quindi su vista 64bit (macpro) per il momento niente, tu su che macchina lo hai provato BootCamp?

Grazie

Io l'ho usato su un Mac Book Pro, sul Mac Pro per installarlo aspetterò Leopard, comunque anche sei i driver sono a 32 bit puoi usarli anche sul Mac Pro installando Vista a 32 bit, anche perché le applicazioni che girano a 64 bit su vista sono davvero poche.

Ti direi di si ... perché la parte software relativa al "mac" non incide su Windows, mentre su Windows non faresti altro che aggiornare dei driver.

Grazie 1000!

sai, non ho molta voglia di riprendere da capo Call of duty....dopotutto è l'unico motivo x cui uso xp...;)