raziel Posted November 24, 2006 Author Report Share Posted November 24, 2006 Si a intuito mi sembra anche a me, ma volevo una conferma, tanto più che i driver di bootcamp sono a 32 bit e anche se in vista non si installano completamente almeno il driver della tastiera me lo aveva preso sul MacBook Pro se intallo il 64 bit invece i dirver di Apple sono del tutto inutili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco_alza Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 Si a intuito mi sembra anche a me, ma volevo una conferma, tanto più che i driver di bootcamp sono a 32 bit e anche se in vista non si installano completamente almeno il driver della tastiera me lo aveva preso sul MacBook Pro se intallo il 64 bit invece i dirver di Apple sono del tutto inutili. faranno un boot camp apposta forse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
passwordlost Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 a me i driver me li ha presi tutti vista... mi avevano invece detto il contrario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeko! Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 Vedi, ti dovrebbero mancare quelli relativi alla iSight ed al BT... Link to comment Share on other sites More sharing options...
raziel Posted November 24, 2006 Author Report Share Posted November 24, 2006 Te li ha presi ma su che computer? Link to comment Share on other sites More sharing options...
raziel Posted November 24, 2006 Author Report Share Posted November 24, 2006 Vedi, ti dovrebbero mancare quelli relativi alla iSight ed al BT...A me sulla RTM e sul MacBook Pro mi ha preso parzialmente quello della tastiera, nel senso che i tasti funzione non vanno (luminosità , regolazione audio, espulsione cd ecc).Wifi, rete, scheda video e sonora i driver erano già dentro vista che li ha riconosciuti perfettamente.Quello che manca come dici te è appunto il bluethot e la telecamera, altra cosa che manca è il supporto per il tasto destro nel trackpad, ma come dicevo basta collegare un mouse.Qualcuno ha esperienze diverse? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stises Posted November 26, 2006 Report Share Posted November 26, 2006 provo anche io ad installare vista sul macbook.... sperem... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jeko! Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 Ma sapete per caso dove si trova il pacchetto con la lingua italiana. Se provo ad intallarlo dal Pannello di controllo mi chiede di cercare questo pacchetto da qualche parte nel computer, solo che non so dove... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sev7en2507 Posted November 27, 2006 Report Share Posted November 27, 2006 Domanda: sul MacBook Pro come detto ho installato con successo Windows Vista RTM, ma secondo vui su un MacPro che è a 64 bit bisogna installare Windows Vista a 32 bit o a 64 (sempre con BootCamp)?Qualcuno si è posto il problema con XP? 64 o 32?Sempre la 32bit, che io sappia BootCamp non permette di installare OS a 64bit almeno per ora... ne avevo letto anche postato da altri utenti sull'argomento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
raziel Posted November 27, 2006 Author Report Share Posted November 27, 2006 Sempre la 32bit, che io sappia BootCamp non permette di installare OS a 64bit almeno per ora... ne avevo letto anche postato da altri utenti sull'argomento.Grazie per la risposta, ma è una questione dei driver che sono a 32 bit o è proprio che bootcamp non va a 64 bit? Link to comment Share on other sites More sharing options...
raziel Posted November 27, 2006 Author Report Share Posted November 27, 2006 provo anche io ad installare vista sul macbook....sperem...Buona fortuna e riportaci la tua esperienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
sev7en2507 Posted November 28, 2006 Report Share Posted November 28, 2006 Grazie per la risposta, ma è una questione dei driver che sono a 32 bit o è proprio che bootcamp non va a 64 bit?Figurati la limitazione è a livello di drivers, il set creato da Assistente BootCamp è solo per le versioni a 32bit. Potresti trovarti i driver online per ogni singola periferica ma sono talmente pochi i benefici, almeno per ora, del passaggio ai 64bit che non te lo consiglio...Allo stato attuale le periferiche non riconosciute sono:Wireless/AirPortWireless/BluetoothAudio Out & Audio InApple Keyboard (Disc Eject, Fn Key)Brightness ControlStartup Disk Control Panel Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts