Sign in to follow this  
raziel

BootCamp e Windows Vista

Recommended Posts

ho installato Vista sul mio macbook versione Giugno. E' una ficata allucinante! mi sa che io macOsx non lo riavvio più.. hanno fatto un lavoro fantastico, scopiazzato mac in modo osceno, aggiunto tante cose nuove, ed il risultato è fantastico.

Per la cronaca il Vista mi va addirittura meglio, in termini di driver e compatibilità, di Xp quando c'era la prima versione di bootcamp.

Non funzionano:

Tasti funzione della tastiera, e i tasti sono comunque sempre un po' sballati.. non sono capace a fare la chiocciola..!

e basta!

Wireless funziona addirittura meglio di OSx

Audio ottimo (meglio che con Xp)

Usb ok

Il blothooth non l'ho provato..

ah.. l'isight non funge! ma chi se frega..

cmq aspetto paziente una versione nuova di bootcamp per vista!!

Ciao

ho installato Vista sul mio macbook versione Giugno. E' una ficata allucinante! mi sa che io macOsx non lo riavvio più.. hanno fatto un lavoro fantastico, scopiazzato mac in modo osceno, aggiunto tante cose nuove, ed il risultato è fantastico.

Per la cronaca il Vista mi va addirittura meglio, in termini di driver e compatibilità, di Xp quando c'era la prima versione di bootcamp.

Non funzionano:

Tasti funzione della tastiera, e i tasti sono comunque sempre un po' sballati.. non sono capace a fare la chiocciola..!

e basta!

Wireless funziona addirittura meglio di OSx

Audio ottimo (meglio che con Xp)

Usb ok

Il blothooth non l'ho provato..

ah.. l'isight non funge! ma chi se frega..

cmq aspetto paziente una versione nuova di bootcamp per vista!!

Ciao

Devo dedurre che l'interfaccia aero è supportata dalla GMA 950 Intel?

p.s.:Quale versione di vista?

il mio macbook ha preso 3 di voto..

non so sia molto... ma ho letto che è sufficiente per far funzionare win vista alla perfezione..

infatti il mio va come un gingillo...

unico problema è che ci mette un po' troppo ad avviarsi.. nulla paragonabile ai 25 secondi di OSX.. e poi ha un problema nel riavvio.. se riavvio si blocca durante la riaccensione..

ma sono sciocchezze come potete capire...

per ora WIN 1 - MAC 0

aspettando leopard questo vista è veramente una ficata..

ps. ma l'avete vista la chicca delle finestrelle in miniatura quando passi il mouse sulle finestre ridotte ad icona sulla barra della applicazioni,?

bellismo..

il mio macbook ha preso 3 di voto..

non so sia molto... ma ho letto che è sufficiente per far funzionare win vista alla perfezione..

infatti il mio va come un gingillo...

unico problema è che ci mette un po' troppo ad avviarsi.. nulla paragonabile ai 25 secondi di OSX.. e poi ha un problema nel riavvio.. se riavvio si blocca durante la riaccensione..

ma sono sciocchezze come potete capire...

per ora WIN 1 - MAC 0

aspettando leopard questo vista è veramente una ficata..

ps. ma l'avete vista la chicca delle finestrelle in miniatura quando passi il mouse sulle finestre ridotte ad icona sulla barra della applicazioni,?

bellismo..

Voto 3 è sufficiente infatti, ma se vai nel dettaglio scopri che il voto 3 non è frutto di una media ma è il voto più basso preso da un particolare componente del tuo MacBook, infatti nel dettaglio si scopre che altre parti magari hanno voti più alti. Il mio MacBook Pro invece ha preso 4.

Magari sarebbe divertente mettere sul forum il dettaglio dei voti presi dai singoli computer.

ah ma tu parli dei tool di Parallels, ha provato per caso a installarli su Vista avviato da BootCamp? no perché non vedo che beneficio possa portare.

I tool si di cui io parlo, che non ho installato ne per xp ne per vista, essendo comunque due sistemi che non mi intrigano più di tanto (non parliamo del primo che mi ha fatto buttare il sangue per circa dieci anni...), dovrebbero avere un unico beneficio: Fare in modo che il sistema installato nella partizione BC sia avviabile da Parallels, tutto (e scusate se è poco) qui, in modo da evitare di fare due installazioni ed occupare dello spazio del proprio Mac "inutilmente" (tranne che per qualche giochino, ma chi ha più il tempo di giocare ormai...).

Alla prox.

sull'imac mi dava 4.5 o 3.5 non ricordo bene....abbastanza carino vista il mediacenter lo trovo fantastico...unico problema dopo un solo mese da quando è installato ci mette una vita ad avviarsi...almeno sotto questo punto niente di nuovo rispetto ad xp