Sign in to follow this  
carlo

Acquisto su Mallteam??

Recommended Posts

Guest

Da Mailteam un mio amico ha preso un siemens s55, nessun problema, molto rapidi (vabbe' eravamo a 30 Km di distanza)

Non ha avuto problemi col cell quindi sul post-vendita non posso dirti nulla....

ciao

®

Guest

sissi' compra compra, appunto, ci manca uno che abbia preso la fotocamera, cosi' poi ci dici ! Posted Image

®

Ho avuto la sfortuna di comprare un nokia 3250 su Mailteam. Mi è arrivata una confezione perfettamente integra con dentro un cellulare che sembra già utilizzato e comunque mancante del coperchio posteriore.

Ho mandato un reclamo e dopo oltre una settimana nessuna notizia. Ho telefonato al loro numero e dopo mezz'ora di attesa mi dicono che mi risponderanno subito. Sto ancora aspettando. :( Qualcuno ha idea di come funziona questo stramaledetto servizio postvendita Mailteam?

ti ringrazio per avermi fatto conoscere i precedenti di mailteam in merito, li avessi conosciuti prima non mi sarei mai sognato di fare l'acquisto su questo sito, cmq vi tengo informati e vi comunico che dopo le mie telefonate del 24 e 25 maggio (risposta: tra pochi minuti avrà la risposta) oggi 26 maggio, e solo a seguito della mia ennesima telefonata, mi hanno comunicato di aver trovato il coperchio posteriore del nokia (...? ma non era nuovo?) e che lunedi prossimo me lo spediranno, ovviamente il tutto condito di minacce e provvedimenti legali per aver osato obiettare sulla loro reputazione;

ma .... lunedi vedremo

Ho acquistato un pc portatile sony lo scorso 11 dicembre, pagandolo con carta di credito istantaneamente, ogni giorno continuano a rispondermi che spediscono in giornata, ma non hanno spedito nulla !!

Fate attenzione.

Tu almeno un cellulare usato lo hai avuto, io ho acquistato un pc portatile sony e non ho avuto nulla.

Mi rispondono che spediscono in giornata, ma non spediscono ed ogni mattina ricomincio !!!

Nel forum di hwupgrade c'era una discussione di 25 pagine piene di lamentele. In diversi casi Mallteam non aveva consegnato il prodotto nei 30 giorni previsti dalla legge, in altri ha trattenuto 2 euro a fronte dell'esercizio del diritto di recesso (quando per legge è gratuito), in tutti i casi era (ed è ancora) impossibile contattare il servizio clienti in quanto nessuno rispondeva alle mail e il telefono era sempre occupato.

Visto che siamo su Macity, vi segnalo questa chicca: per acquisti effettuati entro l'8 gennaio c'è uno sconto del 20% (ma solo se effettuato con carta di credito....chissà perché ;)): l'ipod 30 giga è venduto a 353 euro!!!!!!!!!!! escluse spese di spedizione. Con lo sconto arriva a 282 € più s.s. cioè il suo costo normale. E' corretto questo comportamento?

Dimenticavo, mallteam ieri sera ha fatto chiudere la discussione sul forum di hwupgrade, in precedenza aveva fatto lo stesso con il forum di ebay e se andate su ciao.it, mentre le opinioni degli ultimi due mesi erano per lo più alquanto negative, da 4-5 giorni sono spuntate quotidiani opinioni estremamente positive da parte di utenti registratisi il giorno stesso, che hanno espresso solo quella opinioni e sulla cui affidabilità avrei dunque forti dubbi.

Per me questo è sufficiente per farmi stare lontano da quel sito.