Sign in to follow this  
carlo

Acquisto su Mallteam??

Recommended Posts

Io sto ancora aspettando merce ordinata a ottobre...

Per fortuna che, ho optato per il pagamento in contrassegno.

NON rispondonio MAI MAI e MAI alle e-mail (e nemmeno ai fax).

Purtroppo non rispondono nemmeno al telefono (ho provato almeno una cinquantina di volte)!

Non so veramente cosa pensare...

Guardate i prezzi degli ipod nella pagina cache di google del 2/1

http://209.85.129.104/search?q=cach...lient=firefox-a

poi confrontateli con quelli attuali

http://www.mallteam.it/catalogo.asp?scat=20&cat=516

Provate a togliere il 20 % (è lo sconto per gli acquisti effettuati entro l'8 gennaio con carta di credito o bonifico). Indovinate qual è il risultato?

Mi e vi chiedo se sia lecito un comportamento del genere. Serio di certo no.

io compro spesso da mallteam (in alternativa compro su pixmania)...

fino a prima di natale consegne in 3gg invece sotto natale mi hanno detto che hanno avuto problemi con i troppi ordini e adesso li stanno evadendo man mano...

anche io sono un pò scocciato del loro comportamento ma sono sicuro che i ritardi siano solo una cosa momentanea ( se non sbaglio hanno anche cambiato sede)

io penso di continuare a comprare da quel sito...

Un Consiglio Di Cuore Non Acquistae Su Mallteam, Non Accetta I Pagamenti In Contrassegno E Questo Gia' Dovrebbe Farvi Riflettere Su Quando Vedrete Se La Vedrete La Merce, Intasca I Soldi E Poi Diventa Irraggiungibile Telefonicamente, Diversi Di Noi L'hanno Gia' Segnalato A Mi Manda Rai Tre E Striscia La Notizia, Leggete I Forum Almeno Quelli Che Non Fa Cancellare Tipo Su E-bay Si Nasconde Dietro Le Condizione Di Vendita, Dietro Avra' Un Buon Avvocato Civilista Perchè E Difficilmente Perseguibile, Ma E' Scorretto Inaffidabile Non Fate Acquisti Ve Ne Pentirete Attenzione, Attenzione Attenzione

I Loro Problemi Sono Ormai Vecchi Oggi 19 Gennaio Oltre Alla Logistica Asseriscono Che Ci Sono Difficolta' Con I Corrieri Per Il Periodo Natalizio, Oltretutto Calcolando Che Tutti Si Lamentano Continuare Ad Acquistare Da Loro Per Risparmiare Qualche Euretto Con I Rishi Che Si Corrono E' A Dir Poco Azzardato

Ciao a tutti sono nuovo e inesperto, vista la vostra espereienza vorrei chiedervi un consiglio. Leggendo le varie discussioni sono arrivato alla decisione (grazie a voi) sull'acquisto della IXIO500 Posted Image. L'ho trovata qui http://www.mallteam.it/catalogo.asp?scat=25&cat=370&pg=2&q= Conoscete il sito? Mi posso fidare?Posted Image

Attendo fiducioso ciaoPosted Image

Ciao,

io parlo per esperienza personale ma purtroppo riguarda molti utenti, ho acquistato un prodotto pagandolo con carta di credito da allora anche se il prodotto è disponibile non mi viene ancora invoiato.

Purtroppo se non passano 30 giorni non posso protestare, secondo me faresti meglio a scappare e sconsigliare il sito a tutti coloro che praticano acquisti via e-commerce.

I prezzi come al solito sono invitanti ma sei disposto a rischiare???? Qualche consiglio se mi permetti: se propio devi fai esclusivamente il contrassegno, non inserire la partita IVA se sei un professionista altrimenti perdi il diritto di recesso, consulta i forim vedrai che i signori un questioni sicuramente non sono proprio raccomandabili, prova a chiamare al num. di telefono indicato, noterai che hanno le famigerate 4 lineee sempre occupate, tranne nella pausa in cui ti risponde la segreteria telefonica, il trafiletto a dx del sito dice che il ritardo nella consegna è ovuta alla logistica (trasferimento da sede) ma è da diverso tempo che compare, inoltre riporta anche un ritardo a causa del periodo Natalizio un po' strano considerato che ormai dobbiamo comprare il vestito di carnevale... a te non sembra???

Trai le tue conclusioni e se vuoi sono disponibile ad ulteriori repliche.

Buona serata.

finalmente ieri la radio che dovevo regalare a natale a mio fratello è arrivata....con tanto di lettera di scuse di mallteam... :D

avevo fatto l'ordine e pagato con carta di credito il 14-12-06.... 1 mese e 10 giorni di ritardo:mad:

cmq è stato veramente un caso strano, dato che lo stesso giorno ma 3 ore prima avevo acquistato il cellulare per la mia ragazza (samsung sgh d900 ordinato alle 16.23 e autoradio jvc 20.40).. beh fatto sta che il cellulare è arrivato il 20 mentre la radio ieri.

cmq secondo me è vero che con la carta di credito si corre il rischio (come in ogni posto tranne paypal) ma se si acquista in contrassegno non vi è più guadagno e conviene andare al primo mediaworld di zona....

Io ho fatto un ordine il 18 dicembre di cui non ho mai saputo nulla. Il 18 gennaio ho mandato a Mallteam un fax richiedendo il rimborso dell'ordine.

In quel mese li ho chiamati ripetutamente, e ogni volta mi è stato risposto "parte lunedi, martedì al massimo, ora la metto in priorità". La cosa che trovo sconfortante è che da parte loro non ho mai ricevuto una mail che mi informava del ritardo ma che avrebbe dimostrato la loro attenzione al caso; se non avessi chiamato io loro non si sarebbero minimamente preoccupati di farmi sapere nulla.

Personalmente con quel sito ho chiuso.

Purtroppo ho ordinato anch'io su Mallteam il 3 gennaio con pagamento con carta di credito (purtroppo) e naturalmente non ho ricevuto ancora nulla!!

Non rispondono al telefono, alle mail e ai fax!!

Sono sconsolato.

State alla larga da Mallteam.