Sign in to follow this  
carlo

Acquisto su Mallteam??

Recommended Posts

Per beccarli al telefono io ho fatto così: ho messo l'auricolare al cellulare e ho fatto il numero a raffica: occupato, richiamo, occupato, richiamo, e via così. Dopo molto tempo può succedere che una voce ti dica che le linee sono piene e che non devi riattaccare per non perdere la priorità. A quel punto, di solito, dopo un paio di minuti ti risponde una signorina. Ci vuole molto tempo e una pazienza infinita, anche perchè confermo che alle mail non rispondono e l'unico modo per interagire con loro è il telefono.

Ciao RAGA ho un problema:

Ho un gatto che si mangia tutti i cavi elettrici, purtroppo mi ha mangiato il cavo dell alimentatore del mio Ibook G4 45 watt e quì stà il problema.

Ho trovato in Apple store alimentatori da 65Watt oppure da 80 Watt ma non da 45 Watt, a parte ebay sapete dove si possono trovare?

Domanda da idiota quale sono avendo lasciato il gatto libero di mangiare, va bene lo stesso un alimentatore più potente tipo 65 Watt?

Grazi a tutti.....dal Gattoooo

Ciao RAGA ho un problema:

Ho un gatto che si mangia tutti i cavi elettrici, purtroppo mi ha mangiato il cavo dell alimentatore del mio Ibook G4 45 watt e quì stà il problema.

Ho trovato in Apple store alimentatori da 65Watt oppure da 80 Watt ma non da 45 Watt, a parte ebay sapete dove si possono trovare?

Domanda da idiota quale sono avendo lasciato il gatto libero di mangiare, va bene lo stesso un alimentatore più potente tipo 65 Watt?

Grazi a tutti.....dal Gattoooo

Questo è il primo che mi è capitato sotto gli occhi con una semplice ricerca su Google: "alimentatore 65 watt ibook", continua tu

http://rivenditori.simpaticotech.it/dettaglio.php?id=253501

E tanti saluti anche al tuo gatto:D

La mia esperienza su Mallteam

Ho effettuato l'ordine il 30.12.06 pagando con carta di credito.

- per 1 mese ho cercato di avere notizie inviando infinite e-mail a tutti i loro indirizzi, senza avere nessuna risposta. Impossibile contattarli al telefono, probabilmente lo tengono occupato: fuori dalle ore d'ufficio c'è un messaggio, appena si entra nelle ore d'ufficio diventa automaticamente occupato.

(prima di fare un ordine, provate voi stessi, e pensate che potreste attendere due mesi, senza che nessuno risponda)

- dopo un mese, 30.01.07 senza dare alcuna giustificazione per i ritardi, hanno bloccato il mio ordine e mi hanno inviato un buono+5% di sconto, per il disagio.

- ho chiesto il rimborso della cifra pagata, anche perché gli articoli di mio interesse non erano disponibili

- dopo altri dieci giorni 11.02.07, non vedendo rimborsi e nemmeno risposte alle e-mail che continuavo a inviare, ho controllato la disponibilità degli articoli e, vedendo che erano nuovamente disponibili, ho fatto un nuovo ordine utilizzando il loro buono.

- nei giorni successivi, dal 12 al 15.02.07 ho comunque sollecitato via e-mail e via fax una veloce conclusione della cosa con l'evasione del nuovo ordine o con il rimborso.

NESSUNO RISPONDE nemmeno dietro minaccia di passare tutto ad un legale o inviare tutto a "Mi manda Raitre".

- 22.02.07 ricevo l'accettazione da parte loro del buono propostomi (nessuno mi aveva detto che il buono doveva essere approvato da loro, (che tra l'altro lo hanno anche emesso))

- a seguito dell' accettazione del buono ripeto nuovamente l'ordine (3°tentativo). I due vecchi ordini risultano entrambi bloccati, vedremo questo....

E' da tanto che faccio acquisti su internet, pagando con carta di credito e non , e-bay compreso e non mi sono mai trovato in una situazione del genere. Comunque due cose da questa esperienza le ho apprese:

1- Prima di fare un'ordine verificare sempre che rispondano alle e-mail, ma soprattutto al telefono.

2- Quando il pagamento in contrassegno costa cifre spropositate rispetto alle altre forme, qualche motivo ci deve pur essere.

CONCLUDENDO: SE NON VOLETE ROVINARVI IL FEGATO PER DUE MESI, E NON SO PER QUANTO ANCORA, NON FATE ORDINI SU MALLTEAM.

QUANDO TUTTO SI CONCLUDERA' VI FARO' SAPERE

Ho acquistato un telefono cellulare da loro il 22/02/07( lo davano disponibile con pronta consegna) per un regalo di compleanno per fine febbraio, oggi domenica 11 marzo stò ancora aspettando.Come dice Achille non rispondono al telefono nè tantomeno alle email.Assolutamente sconsigliato fare acquisti da loro.

Ho acquistato uno scanner Epson e l'ho ricevuto dopo un mese e 2 giorni.

Il materiale arriva quasi sempre, però con ritardi assurdi.

Le linee telefoniche sono sempre occupate, non staccate.

Per prendere la linea bisogna insistere un pò con la ripetizione automatica del numero.

Anche se il mio scanner l'ho avuto sconsiglio vivamente questo sito.

Il risparmio lo si ripaga con il proprio fegato macinato!