Strano "fenomeno" Mail....

andMacBookmatt
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...senza nessuna variazione di setting Mail oggi mi sta dando problemi e ogni volta che si connette per scricare nuova posta (ogni 5 min) mi fa apparire una schermata con su scritto:

Introduci la password per l'account "Alice"

Il server POP "in.alice.it" ha respinto la password per l'utente "[email protected]"

inserisci di nuovo la password o annulla

(sotto c'è scritto memorizza la password nel portachiavi)

Ho alice flat 2 mega...Ogni tanto Mail funziona, ma poi dopo un po mi scrive questo messaggio...boh

Premetto che la mia password è giusta...non so che fare , me lo chiede ogni volta che si collega alla mia casella di posta per scaricare i nuovi messaggi...uffaaaaa

Grazie a tutti per qualsiasi aiuto

anche a me oggi da problemi... speriamo che li mettano apposto.

Ho un problema sempre di alice: non riesco accerdere alla webmail sul sito di alice.

Quando inserisco nome utente e password la pagina si ricarica sulla stessa e non mi fa visualizzare niente. Qualcuno sa perchè?

Ciao

anche a me oggi da problemi... speriamo che li mettano apposto.

Ho un problema sempre di alice: non riesco accerdere alla webmail sul sito di alice.

Quando inserisco nome utente e password la pagina si ricarica sulla stessa e non mi fa visualizzare niente. Qualcuno sa perchè?

Ciao

Immagino che saprai già che "Safari" non è compatibile a pieno con il sito di Alice.

Devi usare Firefox per entrare in webmail di alice.

... o non riesci ad accedere nemmeno con questo?

Ciao

Ora addirittura mi scrive questo messaggio:

Connessione fallita

Potrebbe esserci un problema con il mail server o con il network. Verifica le impostazioni per l'account "Alice", o riprova.

L’errore del server verificatosi è stato: Il tentativo di leggere dati dal server "in.alice.it" non è riuscito.

Mah...bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

• 2 weeks later...