Nuovo IMac 24

farema1
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi , sono ormai due giorni che possiedo il nuovissimo IMAC 24" ( a dir poco fantastico) però ho letto sul forum di persone, che hanno avuto parecchi problemini , non è che potreste darmi qualche consiglio per testare a 360° il mio Mac ,per essere sicuro che la macchina funzioni perfettamente .

sono un neofita del Ma c questa è la mia 1 macchina , però mi stò incominciando a preoccupare visto i parecchi probl. che altre ersone , hanno incontrato con i nuovi Imac

Un saluto a tutti

Fabry

Fortunato te che già l'hai ricevuto... io è più di 2 settimane che aspetto... ad ogni modo, i problemi di cui ho sentito parlare io sono

1) i solti pixel morti

2) un fastidioso rumore proveniente dall'inverter qndo lo schermo viene settato a luminosità minima o massima.

3) un fastidioso rumore presente anche a Mac spento, dovuto a un alimentatore difettoso.

Ho mandato in recesso un 24 per troppi pixel bruciati... questo sostituito ha un unico pixel blu scuro che si vede a malapena e il solito ronzio a bassa luminosità. Non mi danno fastidio sono cose lievissime. Non lo sostituisco manco morto! magari ne arriva un altro messo peggio

Io ancora lo devo provare bene , quindi incrociando le dita non ho ancora riscontrato nulla .

Io non capisco come possano accadere certe cose ,visto che comunque sia stiamo sempre parlando (faccio l'esempio della mia) di macchine che costano 2.700,00 euro.

In tanti anni che ho il pc dal lontano 1996 , non ho mai avuto grossi problemi ,quindi uno che spende tutti sti soldi e poi deve stare a litigare con l'assistenza , non contando il fatto che potrebbero mandarti una macchina con altri difetti . Con tutti sti prob a questo punto uno potrebbe anche fare marcia indietro quelli a 600 te li tirano dietro .