Ecco i MacBook con Core 2 Duo (Merom)

Daluk
 Share

Recommended Posts

Quindi lo hai già ordinato...beato te.

Ma in quale fase dell'acquisto ti chiedono (ad esempio) la tassa universitaria?Come gliel'hai fornita la prova del pagamento del bollettino?

Grazie

Io l'ho ordinato giusto oggi (:P) dall'apple store settore education, non mi hanno chiesto nulla. Avevo letto da qualche parte che la apple si riserva la possibilità di controllare se sei o no studente, cioè ti chiederà una certificazione, ma non so se lo fa per tutti gli acquisti o a campione

• Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per il pro mi servono altri 500€ a parita di ram ed hard disk.. va bene monitor più grande e scheda grafica da 128 ma è molto oltre il budget che avevo previsto..

Hai visto l'articolo di Macity sui refurbished puoi avere un MacBookPRO a 1200+IVA, secondo me un'ottimo affare visto che ti danno 1 anno di garanzia e puoi anche attivare AppleCare ;)

P.P.S.= nessuno mi può indicare buoni negozi nelle zone Vicenza-Padova?

Per Olorin (magnifico nick!), a PD c'è ABC in via venezia vicino al Giotto, per la strada che dal centro porta a Ikea. E' un ottimo negozio e nicola ti seguirà consigliandoti. Ma nonostante l'ottima profesionalità c'è una cosa che sto tenendo in considerazione per il mio prossimo acquisto di un MB: da essedi c'è (per tutti indistintamente) uno sconto di 120 euri solo sui MB. L'unica cosa che sono in attesa mi dicano è se lo sconto è sui MB core duo, per esaurire le scorte in magazzino.

Saluti a tutti :)

L'harddisk da 160GB si trova a 180 Euro. Conviene prenderselo da se visto che montarlo sul macbook è semplice come montare la ram o la batteria, si risparmiano 80 Euro e in piu' rimane il disco originale da usare in caso di emergenza o come disco esterno (i box da 2.5" costano 15 Euro).

ma lo sconto da essedi vale anche se uno richiede macbook con ram maggiorata o altro hard disk, o solo su configurazioni standard?

A quel che mi hanno detto l'altro ieri (non ero ancora a conoscenza del core2duo) tu ti fai il tuo MB a piacimento poi vengono tolti 120 euro. Ma ripeto che non so se sia per togliersi dai magazzini i precedenti MB. L'operatore dell'essedi di PD non mi ha ancora risposto, appena so qualcosa aggiorno. E' ovvio che se appliacno lo sconto al nuovo MB io mi ci fiondo (scade il 30 novembre) e con quei 120 euri "risparmiati" mi ci prendo la tavola da snow :cool:

Una curiosità per i "Mac navigati": c'è una guida alla prima accensione per i nuovi utenti mac qualcosa che ti accompagni a manina per quelle nuove funzioni, abbandonate sul pc? Quelle un po basilari come possa essere il ctrl+c/ctrl+v (copia/incolla) o l'ingrandimento delle finestre e simili ca**ate?