Ecco i MacBook con Core 2 Duo (Merom)

Daluk
 Share

Recommended Posts

• Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Appunto volevo sapere se qualche "insider" ha notizie in merito o se c'erano state dichiarazioni ufficiali dalla apple..

Penso che "fisicamente e cronologicamente" non vi sia stata ancora la possibilità di testare l' anomalia del materiale del case...è un pò prestino..ma tra qualche giorno potrò dirvi più di qualcosa visto che infine la mia scelta è caduta sul bianco da 2,0 ghz;) :P

Per Olorin (magnifico nick!),

Muchas gracias... ;)

Sei anche tu uno degli appasionati di... "anelli"???

a PD c'è ABC in via venezia vicino al Giotto, per la strada che dal centro porta a Ikea. E' un ottimo negozio e nicola ti seguirà consigliandoti. Ma nonostante l'ottima profesionalità c'è una cosa che sto tenendo in considerazione per il mio prossimo acquisto di un MB: da essedi c'è (per tutti indistintamente) uno sconto di 120 euri solo sui MB. L'unica cosa che sono in attesa mi dicano è se lo sconto è sui MB core duo, per esaurire le scorte in magazzino.

Saluti a tutti

Hai più saputo nulla della promozione? Riguarda anche i MB core2duo? Si somma allo sconto studenti? E riguarda i MBP?

Sono fremente...

Grazie mille.

Ciao, N.

ieri l'ho accattato....da mondadori trevi a Roma, devo dire che è spettacolare....

1) non vedo i difetti sull'LCD di cui si è discusso tanto

2) la ventola non si sente... a meno che non ci appiccichi l'orecchio sopra

3) è spettacolare, ma già l'ho detto

4) è il mio primo mac e sto tentando di prenderci familiarità

5) su 80 gb ho solo 53 gb liberi....

Difetti:

1) ad un certo punto della guida per i nuovi utenti Mac, in due pagine mi è capitato che la pagina si refresha in continuo

A presto con nuove impressioni....

Una domanda (forse stupida): riceverò il mio MacBook C2D questo pomeriggio e vorrei sapere se, avendo richiesto 2 GB di RAM, questi saranno già installati o se questa operazione dovrò farla io.

Grazie

Se lo hai comprato allo Store, te li monta la Apple. Se invece lo hai preso in un negozio, fattela montare da loro. ;)