sinpolpy Posted November 20, 2006 Report Share Posted November 20, 2006 penso che questa volte non si siano fatti scappare questo errore banale di materiali.. Vista l'esperienza avranno rimediato.. NB: è solo una mia supposizione.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
france_76 Posted November 20, 2006 Report Share Posted November 20, 2006 Appunto volevo sapere se qualche "insider" ha notizie in merito o se c'erano state dichiarazioni ufficiali dalla apple.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Latynox Posted November 20, 2006 Report Share Posted November 20, 2006 Appunto volevo sapere se qualche "insider" ha notizie in merito o se c'erano state dichiarazioni ufficiali dalla apple.. Penso che "fisicamente e cronologicamente" non vi sia stata ancora la possibilità di testare l' anomalia del materiale del case...è un pò prestino..ma tra qualche giorno potrò dirvi più di qualcosa visto che infine la mia scelta è caduta sul bianco da 2,0 ghz;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrej Posted November 20, 2006 Report Share Posted November 20, 2006 Ho acquistato il macbook nero (più aggressivo), fra un paio di giorni lo incontro, credo proprio che non mi farà rimpiangere il mio ibook g4 (con cui peraltro mi trovavo benissimo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olòrin Posted November 21, 2006 Report Share Posted November 21, 2006 Per Olorin (magnifico nick!), Muchas gracias... Sei anche tu uno degli appasionati di... "anelli"???a PD c'è ABC in via venezia vicino al Giotto, per la strada che dal centro porta a Ikea. E' un ottimo negozio e nicola ti seguirà consigliandoti. Ma nonostante l'ottima profesionalità c'è una cosa che sto tenendo in considerazione per il mio prossimo acquisto di un MB: da essedi c'è (per tutti indistintamente) uno sconto di 120 euri solo sui MB. L'unica cosa che sono in attesa mi dicano è se lo sconto è sui MB core duo, per esaurire le scorte in magazzino. Saluti a tuttiHai più saputo nulla della promozione? Riguarda anche i MB core2duo? Si somma allo sconto studenti? E riguarda i MBP?Sono fremente...Grazie mille.Ciao, N. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperinik2k Posted November 21, 2006 Report Share Posted November 21, 2006 ieri l'ho accattato....da mondadori trevi a Roma, devo dire che è spettacolare.... 1) non vedo i difetti sull'LCD di cui si è discusso tanto 2) la ventola non si sente... a meno che non ci appiccichi l'orecchio sopra 3) è spettacolare, ma già l'ho detto 4) è il mio primo mac e sto tentando di prenderci familiarità 5) su 80 gb ho solo 53 gb liberi.... Difetti: 1) ad un certo punto della guida per i nuovi utenti Mac, in due pagine mi è capitato che la pagina si refresha in continuo A presto con nuove impressioni.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VintageV Posted November 21, 2006 Report Share Posted November 21, 2006 Dai Paperinik, posta altre impressione...Calore??? Angolo visuale dello LCD? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperinik2k Posted November 22, 2006 Report Share Posted November 22, 2006 - calore, abbastanza, ma non scotta...si può tenere sulle gambe tranquillamente - angolo di visuale.....meglio vederlo frontalmente diciamo...poi controllo meglio ma mi sembra che da alcune angolazioni non si vede una mazza Link to comment Share on other sites More sharing options...
zoidassenzio Posted November 22, 2006 Report Share Posted November 22, 2006 Una domanda (forse stupida): riceverò il mio MacBook C2D questo pomeriggio e vorrei sapere se, avendo richiesto 2 GB di RAM, questi saranno già installati o se questa operazione dovrò farla io. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted November 22, 2006 Report Share Posted November 22, 2006 Anche i vecchi MacBook se non lo guardi dal davanti non si vede una Mazza Ma non riesco a capire come fa uno con un portatile a stare laterale Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted November 22, 2006 Report Share Posted November 22, 2006 Una domanda (forse stupida): riceverò il mio MacBook C2D questo pomeriggio e vorrei sapere se, avendo richiesto 2 GB di RAM, questi saranno già installati o se questa operazione dovrò farla io.GrazieSe lo hai comprato allo Store, te li monta la Apple. Se invece lo hai preso in un negozio, fattela montare da loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zoidassenzio Posted November 22, 2006 Report Share Posted November 22, 2006 Se lo hai comprato allo Store, te li monta la Apple. Se invece lo hai preso in un negozio, fattela montare da loro. Avendolo comprato tramite Apple Store, mi devo aspettare i banchi già inseriti allora...grazie di nuovo NON CE LA FACCIO PIU' AD ASPETTARE!!! Mancano 4 ore circa...scusate lo sfogo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts