Ecco i MacBook con Core 2 Duo (Merom)

Daluk
 Share

Recommended Posts

Muchas gracias... ;)

Sei anche tu uno degli appasionati di... "anelli"???

Hai più saputo nulla della promozione? Riguarda anche i MB core2duo? Si somma allo sconto studenti? E riguarda i MBP?

Sono fremente...

Grazie mille.

Ciao, N.

Ciao, si anche io un grande adoratore del mondo tolkieniano...poi il Silmarillion è spettacolare anche se bello pesantuzzo da mandare giu!

Per quanto riguarda essedi, qui sul un post ho letto che è terminata la promozione perchè i fondi sono esauriti...ma mi sembra strano perchè a Padova non c'è mai stato un macbook (nemmeno uno della prima serie) durante tutto il periodo della promozione. Bah, valli a capire. Oggi vado all'essedi vicino a casa per avere altre info e se ci sono buone nuove lo faccio sapere!

buona giornata :)

• Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io son qui con il duo MB nero e sto trasferendo tutti i dati via firewire...

Le prime impressioni sono buone, non scalda molto, la batteria mi pare abbastanza longeva.

Unici a mio parere "difetti":

-un pollice in più non avrebbe guastato (vabbeh questo già lo sapevo)

-sul nero rimangono facilmente le ditate

Io son qui con il duo MB nero e sto trasferendo tutti i dati via firewire...

Le prime impressioni sono buone, non scalda molto, la batteria mi pare abbastanza longeva.

Unici a mio parere "difetti":

-un pollice in più non avrebbe guastato (vabbeh questo già lo sapevo)

-sul nero rimangono facilmente le ditate

Silenzioso?..o avverti qualche piccolo ronzio?..temperatura media d'esercizio?..per quanto riguarda la parte inferiore del notebook o dove alloggia il processore bolle ancora come i coreduo?;) ..perdona l' interrogatorio:o :P

Silenzioso?..o avverti qualche piccolo ronzio?..temperatura media d'esercizio?..per quanto riguarda la parte inferiore del notebook o dove alloggia il processore bolle ancora come i coreduo?;) ..perdona l' interrogatorio:o :P

Ma hai aggiornato il firmware, il mio non bolle più da oltre un mese ;)

Ragionevolmente fresco e nessun ronzio di fondo.

Sto ancora bestemmiando in installazione però, ho trasferito tutto via firewire e c'è stato qualche problema con l'utente (anche resettando la pwd poi da dvd di installazione non riuscivo a loggarmi), adesso riprovo.

Ma hai aggiornato il firmware, il mio non bolle più da oltre un mese ;)

No Giuppe...non credo di dover aggiornare con alcun firmware di sorta..ho preso un core2duo..ed occhio che non tutti i primi macbook han risolto con firmware..anche il problema delle ventoline ine ine ine :P che sparano "a manetta" vorrei fosse stato superato..;)...chi può fornirci altre utili info a riguardo??