munaz Posted November 22, 2006 Report Share Posted November 22, 2006 Muchas gracias... Sei anche tu uno degli appasionati di... "anelli"???Hai più saputo nulla della promozione? Riguarda anche i MB core2duo? Si somma allo sconto studenti? E riguarda i MBP?Sono fremente...Grazie mille.Ciao, N.Ciao, si anche io un grande adoratore del mondo tolkieniano...poi il Silmarillion è spettacolare anche se bello pesantuzzo da mandare giu! Per quanto riguarda essedi, qui sul un post ho letto che è terminata la promozione perchè i fondi sono esauriti...ma mi sembra strano perchè a Padova non c'è mai stato un macbook (nemmeno uno della prima serie) durante tutto il periodo della promozione. Bah, valli a capire. Oggi vado all'essedi vicino a casa per avere altre info e se ci sono buone nuove lo faccio sapere!buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrej Posted November 22, 2006 Report Share Posted November 22, 2006 Io son qui con il duo MB nero e sto trasferendo tutti i dati via firewire... Le prime impressioni sono buone, non scalda molto, la batteria mi pare abbastanza longeva. Unici a mio parere "difetti": -un pollice in più non avrebbe guastato (vabbeh questo già lo sapevo) -sul nero rimangono facilmente le ditate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Latynox Posted November 22, 2006 Report Share Posted November 22, 2006 Io son qui con il duo MB nero e sto trasferendo tutti i dati via firewire...Le prime impressioni sono buone, non scalda molto, la batteria mi pare abbastanza longeva.Unici a mio parere "difetti":-un pollice in più non avrebbe guastato (vabbeh questo già lo sapevo)-sul nero rimangono facilmente le ditateSilenzioso?..o avverti qualche piccolo ronzio?..temperatura media d'esercizio?..per quanto riguarda la parte inferiore del notebook o dove alloggia il processore bolle ancora come i coreduo? ..perdona l' interrogatorio:o Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted November 22, 2006 Report Share Posted November 22, 2006 Silenzioso?..o avverti qualche piccolo ronzio?..temperatura media d'esercizio?..per quanto riguarda la parte inferiore del notebook o dove alloggia il processore bolle ancora come i coreduo? ..perdona l' interrogatorio:o Ma hai aggiornato il firmware, il mio non bolle più da oltre un mese Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrej Posted November 22, 2006 Report Share Posted November 22, 2006 Silenzioso?..o avverti qualche piccolo ronzio?..temperatura media d'esercizio?..per quanto riguarda la parte inferiore del notebook o dove alloggia il processore bolle ancora come i coreduo? ..perdona l' interrogatorio:o Ragionevolmente fresco e nessun ronzio di fondo.Sto ancora bestemmiando in installazione però, ho trasferito tutto via firewire e c'è stato qualche problema con l'utente (anche resettando la pwd poi da dvd di installazione non riuscivo a loggarmi), adesso riprovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VintageV Posted November 22, 2006 Report Share Posted November 22, 2006 Bene, sembra che Apple abbia tappato le falle dei "vecchi" MB... Ora devo solo decidermi a comprare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Latynox Posted November 22, 2006 Report Share Posted November 22, 2006 Ma hai aggiornato il firmware, il mio non bolle più da oltre un mese No Giuppe...non credo di dover aggiornare con alcun firmware di sorta..ho preso un core2duo..ed occhio che non tutti i primi macbook han risolto con firmware..anche il problema delle ventoline ine ine ine che sparano "a manetta" vorrei fosse stato superato.....chi può fornirci altre utili info a riguardo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted November 22, 2006 Report Share Posted November 22, 2006 Alla domanda bolle ancora come il CoreDuo, pensavo avessi questo portatile Link to comment Share on other sites More sharing options...
rogeraccio Posted November 22, 2006 Report Share Posted November 22, 2006 Non c'è dubbio che sul nero le ditate sono evidentissime, ma prendiamole come delle "impronte digitali" che lo fanno identificare come nostro. Questo è il motivo per cui non lo lascio toccare a nessuno.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Latynox Posted November 22, 2006 Report Share Posted November 22, 2006 Non c'è dubbio che sul nero le ditate sono evidentissime, ma prendiamole come delle "impronte digitali" che lo fanno identificare come nostro. Questo è il motivo per cui non lo lascio toccare a nessuno.... Quoto Rogeraccio.. Questa filosofia mi piace:p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olòrin Posted November 22, 2006 Report Share Posted November 22, 2006 il Silmarillion è spettacolare ...Parole sante...Oggi vado all'essedi vicino a casa per avere altre info e se ci sono buone nuove lo faccio sapere!Grazie mille! Sei molto gentile. aspetto notizie...[/quote=Latynox]Quoto Rogeraccio.. Questa filosofia mi piace Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrej Posted November 22, 2006 Report Share Posted November 22, 2006 Beh dopo un po' di lavoro la ventolina ha cominciato ad andare a 10000, devo aggiornare qualcosa??forse questo?http://www.apple.com/support/downloads/macbooksmcfirmwareupdate11.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts