Ecco i MacBook con Core 2 Duo (Merom)

Daluk
 Share

Recommended Posts

Ho provato ad aggiornare efi e firmware ma entrambi mi han detto che non ho bisogno di questo aggiornamento, beh se devo dire la verità queste ventoline mi stanno un po' fritturando i maroni...

E il sensore per la temperatura è sparito?? Con istat pro non riesco a vedere nè temperature ne ventoline...

• Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusate un parere tecnico la scheda grafica NVIDIA 7300 con 128 dedicati e fino a 512 in turbocache è molto superiore a quella che monta il macbook? c'è qlc che ha il cad installato su macbook e mi vuole dare una mano?grazie

Ho avuto recentemente sotto mano un vaio di fascia media (prezzo 1300 euro, il modello non me lo ricordo, dato il delirio di configurazione del mondo pc). Eresia a parte, mi pare montasse proprio quella scheda (appena posso, se davvero ti interessa, controllo). Sul 3d mi sono spaventato: non così lontano da un MBP 2.16Ghz e mooooolto meglio di un PB 1.67Ghz...

No, è su un PC..sono ancora molto indeciso, infatti tra parallel e boot, sarà per sfortuna o altro ho avuto serie difficolta ad instare programmi, sia Autocad, sia un gioco, infatti ancora non ci sono riuscito con 2 programmi che con un pc non attualissimo anche se abbastanza bene ci ho messo 5 minuti.. avevo sperato di aver conosciuto un mondo molto più semplice ma forse, lo ripeto, solo per sfortuna ma non mi sembra così intuitivo..(so che magari mi attirerò le le freccciatine di tutti ;-)))

Il mondo in cui si è entrato è semplice e intuitivo a patto che tu non pretenda di linkarti a winzoz...

Naturalmente è comprensibile che l'abitudine ti possa giocare qualche scherzo soprattutto nel primo periodo (qualcuno una volta è riuscito a dirmi che la dicitura "pannello di controllo" di win , tra l'altro "rubata" al system 7 e sicuramente presente anche in Os8, è più intuitiva di "Preferenze di Sistema" di OsX... LOL

Grazie mille! Sei molto gentile. aspetto notizie...

Ciao! Purtroppo non si hanno buone nuove dal negozio di Padova, hanno dei macbook in arrivo(da più di una settimana..)ma non gli sono ancora stati consegnati. E penso che gli arriveranno a dicembre oramai :(

Se in questi giorni so qualcosa lo comunico altrimenti tutti all'apple store!

Buon weekend a tutti!

Ma qualcuno ha installato autocad su macbook e tutto è andato a posto o sono il solo ad averli avuti...:-(((,aspetto notizie..

Ma tu Autocad lo vuoi installare su Parallels, per questi programmi devi fare il Boot da WinXP, ti voglio ricordare che il CHIP grafico su Parallels è emulato!! ;)

Ciao! Purtroppo non si hanno buone nuove dal negozio di Padova, hanno dei macbook in arrivo(da più di una settimana..)ma non gli sono ancora stati consegnati. E penso che gli arriveranno a dicembre oramai :(

Se in questi giorni so qualcosa lo comunico altrimenti tutti all'apple store!

Buon weekend a tutti!

come son messi da abc?