Ecco i MacBook con Core 2 Duo (Merom)

Daluk
 Share

Recommended Posts

Ciao io ne ho avuti 2 di macbook( 1.1 e 2.1) e devo dire che:

dei 4 difetti che hai elencato ne ho potuti riscontrare 3 (in tutti e 2 i modelli).

Precisamente:

Audio basso, Temperature, venature plastica.

Non ho avuto il problema dello scolorimento...

il mio consiglio è:

Se puoi metti via un po di soldini e comprati il pro

Sembra una banalità ma il fatto che si chiami PRO non è solo un caso....

• Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Be, che dire: grazie della risposta, sollecita ed esauastiva.

Francamente avevo qualche dubbio, sebbne, quando sono andato a provare tutti modelli, sono rimasto molto soddisfatto del MACBOOK, ma non ho disdegnato neppure il MACBOOKPRO......... a parte il prezzo.

D'altra parte, quando ho fatto il confronto tra un MACBOOK e un DELL MSP, richiedendone un preventivo ho trovato parità.

Se deciderò definitivamente di passare al MACBOOKPRO definitivamente, dovrò valutare attentamente la spesa.

Ma approposito di portabilità, visto che a me servirebbe, non solo, ma soprattuitto in movimento: é apprezzabile?.

Grazie ancora.

Mi inserisco ancora per aggiungere a quanto già replicato, la seguente opinione:

"MA QUANTO COSTANO QUESTI MAC".

Soprattutto il Pro.

Paradossalmente l' ALL IN ONE (19"?) Costa quanto il MACBOOK.

Certo, potrei usare un MACBOOKPRO, sia come fisso , sia come portatile.

Mentre, per la questione compatibilità con Microsoft (WORD, per esempio) o per quanto riguarda i formati di OPEN OFFICE, si può stare tranquilli?.

Ultima domanda.

Compatibilità Apple con gli SMATPHONE, ad esempio: NOKIA E61ì....................Se un domani intendessi acquistarlo.

Grazie.

open office e microsoft office esistono anche per mac. per quanto riguarda la "compatibilità" in senso lato ovviamente nessuno ti può dare una risposta definitiva. Sei tu che dovresti valutare le tue necessità e controllare se ciò che ti serve esiste anche su mac o se hai dei dubbi specifici su cui non riesci ad informarti chiedere qui nel forum.

Per quanto riguarda l'e61, per esempio, non dovrebbero esserci problemi. Nokia fornisce il plugin per il software di sincronizzazione incorporato in MacOSX, che si chiama iSync. Cmq puoi controllare tu stesso sul sito nokia.

PS: per domande specifiche non ti accodare a post così lunghi e "generici"