Fabris Posted November 6, 2006 Report Share Posted November 6, 2006 Provare ad aggiungergli 1gb di ram e scaraventarlo fuori dal quinto piano? Magari rimbalza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
edoardopost Posted November 6, 2006 Report Share Posted November 6, 2006 Ma è vero che due macbook su tre non passano il famoso test del canestro (si tratta di fare canestro da tre punti su un campo da basket, se il macbook cade e non si graffia è ok, se si graffia è fallato) ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
plutino Posted November 6, 2006 Report Share Posted November 6, 2006 Ma è vero che due macbook su tre non passano il famoso test del canestro (si tratta di fare canestro da tre punti su un campo da basket, se il macbook cade e non si graffia è ok, se si graffia è fallato) ?stai scherzando???????è vero??? se è vero sono shokkato Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted November 6, 2006 Report Share Posted November 6, 2006 .......Ma non ti crucciare, vai qui.Ma qui non ci gira Mac Os X Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima Posted November 6, 2006 Report Share Posted November 6, 2006 mi sto piegando in due dal ridere... :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sev7en2507 Posted November 7, 2006 Report Share Posted November 7, 2006 meglio non commentare! Fabris dove sei tu ci sono danni XD!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
edoardopost Posted November 7, 2006 Report Share Posted November 7, 2006 Non so' piu' se prenderlo, sembra che i nuovi core2duo siano meno resistenti dei semplici core duo al test del canestro... Se prendessi quello vecchio ? Si trova ancora ? Qualcuno che ha gia' il core2duo, potrebbe per cortesia fare il test del canestro e postare le foto ? Si potrebbe fare una gallery con le foto dei risultati del test, una specie di campionato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olaf Marzocchi Posted November 7, 2006 Report Share Posted November 7, 2006 Solo il MB passa la prova del canestro, gli altri sono troppo larghi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sev7en2507 Posted November 7, 2006 Report Share Posted November 7, 2006 Ma questa prova del canestro... vi augurate proprio il peggio? Pensiamo che magari non sia necessaria anche perchè la casistica degli "incidenti" è talmente varia che l'unica è cercare di fare sempre attenzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
edoardopost Posted November 7, 2006 Report Share Posted November 7, 2006 Allora i filmati che ho visto erano dei fake... Le solite politiche della Apple... Il Mackbook pro è una categoria superiore rispetto al Macbook...dovrebbe passare il test meglio del Macbook... (( Link to comment Share on other sites More sharing options...
edoardopost Posted November 7, 2006 Report Share Posted November 7, 2006 Nessuno che ha il core2duo ha fatto il test e puo' postare i risultati ? So' per certo che la percentuale dei Toshiba 17 pollici che lo passano è di 2,5 su tre (sempre coi titri da tre, per i tiri entro la lunetta è tutta un'altra storia) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alec:: Posted November 7, 2006 Report Share Posted November 7, 2006 Nessuno che ha il core2duo ha fatto il test e puo' postare i risultati ? So' per certo che la percentuale dei Toshiba 17 pollici che lo passano è di 2,5 su tre (sempre coi titri da tre, per i tiri entro la lunetta è tutta un'altra storia)Heheh!! Io l'ho fatto!!! Cavolo è velocissimo! Ho fatto il paragone con un PB 12' G4!! E il MBP 17 cade molto più velocemente al suolo!!!Peccao che sono nuovo e quindi non so come inserire gli allegati altrimenti vi farei vedere i miei risultati!!Colgo l'occasione per salutare tutti!!(visto che sono veramente nuovo .)MandiAlec:: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts