Test del canestro su MBP

Fabris
 Share

Recommended Posts

• Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma è vero che due macbook su tre non passano il famoso test del canestro (si tratta di fare canestro da tre punti su un campo da basket, se il macbook cade e non si graffia è ok, se si graffia è fallato) ?

stai scherzando???????è vero??? se è vero sono shokkato :D

Non so' piu' se prenderlo, sembra che i nuovi core2duo siano meno resistenti dei semplici core duo al test del canestro... :( Se prendessi quello vecchio ? Si trova ancora ? Qualcuno che ha gia' il core2duo, potrebbe per cortesia fare il test del canestro e postare le foto ? Si potrebbe fare una gallery con le foto dei risultati del test, una specie di campionato.

Nessuno che ha il core2duo ha fatto il test e puo' postare i risultati ? So' per certo che la percentuale dei Toshiba 17 pollici che lo passano è di 2,5 su tre (sempre coi titri da tre, per i tiri entro la lunetta è tutta un'altra storia)

Heheh!! Io l'ho fatto!!! Cavolo è velocissimo! Ho fatto il paragone con un PB 12' G4!! E il MBP 17 cade molto più velocemente al suolo!!!:D

Peccao che sono nuovo e quindi non so come inserire gli allegati altrimenti vi farei vedere i miei risultati!!:o

Colgo l'occasione per salutare tutti!!(visto che sono veramente nuovo :P .)

Mandi

Alec::