Sign in to follow this  
Fabris

Test del canestro su MBP

Recommended Posts

Heheh!! Io l'ho fatto!!! Cavolo è velocissimo! Ho fatto il paragone con un PB 12' G4!! E il MBP 17 cade molto più velocemente al suolo!!!:D

Peccao che sono nuovo e quindi non so come inserire gli allegati altrimenti vi farei vedere i miei risultati!!:o

Colgo l'occasione per salutare tutti!!(visto che sono veramente nuovo :P .)

Mandi

Alec::

Si, ma quanti punti hai fatto ?

Sia da 3 che da 2...

Da tre andava meglio il PB...;)

Ecco, lo sapevo... :mad: Il Macbook Pro è superiore per quello che riguarda i titri da due, ma fuori dalla lunetta è una'altra storia... persino il Powerbook fa meglio... :mad:

vi spiegate per bene. ma veramente esiste sto test o è solo un grande scherzo??????????????????????????????????????????????

Cerca con google, è facilissimo da trovare.

Le parole sono "MacBookPRO+Basket+Test" ;)

Io non so', stavo per prenderlo, ma ora ho altri dubbi... Ovviamente parlo del 17, per tutti quei soldi se non resiste al test del canestro di Mckoy... Il 90% dei nuovi Toshiba con core2duo passa il test tranquillamente... Si, lo so', non ha senso fare 'sti paragoni, il Toshiba è piu' spesso, pesa di piu', e gira con un altro sistema operativo: è come paragonare le mele alle pere. Quello che mi da' un po' fastidio è che il powerbook passi il test in scioltezza, e si che i suoi anni ce li ha...