Sign in to follow this  
Guest dimaseb

Consigli per gli acquisti

Recommended Posts

Guest dimaseb

Sono un architetto e vorrei acquistare uno smartphone o un PDA da utilizzare per il mio lavoro che mi costringe spesso a stare in giro per cantieri.

Sono molto indeciso tra tre diversi prodotti che sono il nuovo nokia 7710 il sony-ericsson P910i e il qtek 9090.

Accetto consigli, motivati e non per semplice simpatia, sul migliore acquisto da fare.

Grazie. :confused:

Io ho un P900 e sono entusiasta. Ottimo connubio tra teelfono e palmare, fa praticamente di tutto grazie alle app che si possono installare, comanda il mac tramite apps share e freeware, con le MsDuo Pro hai spazio a volontà. Unica cosa è un po' superato oramai, ci sono terminali di nuova generazione che offrono di piu, ma io sono comunque felicissimo, dopo più di un anno di utilizzo.

il p900i e' meglio.sono un tecnico e devo gestire tanti clienti con ordini di materiale.devo dire che questo telefono mi permette di fare tutto quello che volevo.accetta vari formati di documenti e permette una ricerca mettendo solo una parola.cosa rara in un telefono.normale in un palmare.funziona sia con mac che con pc.memoria espandibile.

ma la cosa che adoro e' la "chiamata accettati".mi spiego.posso scegliere io chi mi puo' chiamare.il telefono mi chiede di fare una lista dei numeri in rubrica.sembra una cosa da poco ma prima i clienti mi chiamavano a tutte le ore e per amici e famigliari dovevo avere un'altro numero.adesso quando voglio staccare con il lavoro ma essere reperibile a chi voglio io metto chiamata accettati e posso respirare.

la batteria dura seconda quanto lo usi.io arrivo a tre giorni come massimo.lo schermo e' molto chiaro e il p900i ha una pennina come i palmari per scrivere.

il promemoria vocale lo uso poco ma si sente veramente bene.riconosce subito via bluetooth

auricolari,pc,mac,palmari.

spero ti sia utile.ho sempre preso nokia ma il sony non mi ha fatto rimpiangere il cambio.