Sign in to follow this  
PEO

C2Duo MBPro 17" - Chi l'ha ordinato l'ha ricevuto?

Recommended Posts

mi sa che web2006 e sev7en2507 riceveranno molto presto il loro mac...chissa forse già martedi...che invidia...quando arriva il mio???uffa???non ne posso più di attendere, il brutto è che non posso nemmeno controllare visto che l'ho ordinato all'apple center, voi cosa mi consigliate di fare per avere un ponto sulla situazione?

Mercoledi saranno passati 10gg da quando ho fatto l'ordine, sabato se non so niente li chiamo.

Incrociamo lo dita e preghiamo il signore che almeno i nostri mac siano privi di problemi.

idem foto a volontà anche da questo fronte :) Il tracking italiano è ancora giu, quello internazionale è fermo all'indicazione di cui sopra.

PEO per le foto l'n93 è superiore all'n80: avevo un n80 prima di prendere l'n93 che affianco allo JasJar ed il software per la parte cam permette di ottenere scatti decisamente migliori. La 350D sono un neofita totale, l'ho da 6 mesi e passa e ancora non sfoglio il manuale LOL difatti utilizzo sempre i preset a disposizione. Mi sono ripromesso di farmi una giornata dedicata ad esplorarne le caratteristiche...

mi sa che web2006 e sev7en2507 riceveranno molto presto il loro mac...chissa forse già martedi...che invidia...quando arriva il mio???uffa???non ne posso più di attendere, il brutto è che non posso nemmeno controllare visto che l'ho ordinato all'apple center, voi cosa mi consigliate di fare per avere un ponto sulla situazione?

Mercoledi saranno passati 10gg da quando ho fatto l'ordine, sabato se non so niente li chiamo.

.

Noi dobbiamo morire...

Roger that!

Il sito italiano è down ancora, ma da quello internazionale.......

19 Nov 2006 10:43 Amsterdam Consignment Received At Transit Point

Idem il mio...

Pensa se i nostri due vettori facessero un frontale LOL a questo punto manca solo che atterri un UFO... dopotutto tra l'ordine e il presunto arrivo è passata la bellezza di un mese.

Ma se viaggiano insieme come fanno :P

tnt.it

19/11/2006 GLOBAL TRANSIT HUB La spedizione e' regolarmente partita

19/11/2006 GLOBAL TRANSIT HUB La spedizione e' in gestione

19/11/2006 GLOBAL TRANSIT HUB La spedizione e' in transito

18/11/2006 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT La spedizione e' regolarmente partita

18/11/2006 PUDONG INTERNATIONAL AIRPORT Non consegnato per problemi in fase di risoluzione

17/11/2006 SHANGHAI La spedizione e' regolarmente partita

16/11/2006 SHANGHAI La spedizione e' in gestione

Bene bene.. ho appena chiamato l'apple center dove ho ordinato il MBP 17... e mi hanno confermato che

arrivano in settimana, e hanno rinviato le spedizioni perchè si erano accorti del problema allo schermo, quindi prima di spedirli hanno risolto il problema (almeno da quanto mi è stato detto).

In teoria dovrebbero essere ok!!! ;-)

hanno rinviato le spedizioni perchè si erano accorti del problema allo schermo, quindi prima di spedirli hanno risolto il problema (almeno da quanto mi è stato detto).

preferisco aver asptettato e ricevere un display perfetto, che riceverlo subito fallato!

quindi secondo voi hanno sostituito i display, o hanno fatto modifiche firmware o cose del genere...?