Sign in to follow this  
PEO

C2Duo MBPro 17" - Chi l'ha ordinato l'ha ricevuto?

Recommended Posts

22 Nov 2006 08:32 Milano Internazionale Out For Delivery

20 Nov 2006 16:37 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point

20 Nov 2006 16:37 Arnhem Hub Consignment Passed Through Transit Point

19 Nov 2006 12:00 Amsterdam Consignment Received At Transit Point

19 Nov 2006 12:00 Amsterdam Import Received

18 Nov 2006 10:00 Pudong International Airport Potential Connection Delay

17 Nov 2006 11:59 Shanghai Shipped From Originating Depot

16 Nov 2006 13:27 Shanghai Consignment Received At Transit Point

OGGI è MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Scusate,

il mio MBP 17" è stato spedito ieri a detta di Apple, ma come faccio a monitorare la spedizione come fate voi? quale numero devo usare per il tracking? come faccio a sapere se è tnt, ups ecc?

AIUTOOOOOOO sto morendo dalla curiosità di vedere il mio nuovo mac!!!!

Ricevuto nel tardo pome... scartato poco fa! E' assolutamente il notebook piu' bello che abbia mai visto... Apple I love you LOL eheh domani posto le foto, ora l'ho in carica. Però è bellissimo!

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, ma seguo le news di Macity da molto tempo...e, inutile dirlo, sono un fedele innamorato dei Mac...

Finalmente l'1 Novembre scorso ne ho ordinato uno, un MBP C2D 15'' con hd da 160 GB.

Ancora oggi lo aspetto... :S

All'Apple Center dove l'ho ordinato mi hanno detto che probabilmente il grosso ritardo è dovuto all'aggiunta dell'HD da 160 che, essendo un nuovo prodotto, non hanno ancora disponibile da montare sui MBP.

Dall'ultima comunicazione tra l'Apple Center e il fornitore, lo avrebbero spedito entro il venerdì appena passato. Lunedì andrò a chiedere se ciò è avvenuto...

Voi che ne pensate? Possibile che una grossissima azienda come la Apple non sia in grado di rispettare i tempi previsti o almeno ragionevoli??

Grazie!!

Ciao!

:( Io l'ho ordinato, un 17", il giorno dopo il Tuo. Sono nella Tua stessa situazione.

Venerdì sera ho parlato col titolare del negozio e neanche lui ha saputo dirmi niente di concreto.

E' una situazione assurda!!!

Vi riassumo velocemente la mia DRAMMATICA esperienza

Ordinato da Apple Center (Rivenditore Fisico) il 27/10

Il giorno 01/12 recedo dal contratto...E' IMPOSSIBILE vedere che le macchien vengono consegnate subito se ordinate da Apple Store on line o telefonicamente!!!

I Canali distributivi sono diversi...ma io non voglio aspettare oltre...Ora ho l'ordine in corso da Apple Store on-line...e che DIO ME LA MANDI BUONA!!!