Sign in to follow this  
PEO

C2Duo MBPro 17" - Chi l'ha ordinato l'ha ricevuto?

Recommended Posts

I Canali distributivi sono diversi...ma io non voglio aspettare oltre...Ora ho l'ordine in corso da Apple Store on-line...e che DIO ME LA MANDI BUONA!!!

Secondo me, hai fatto la scelta migliore.

In bocca al lupo per l'attesa.

Eccomi portato a casa... ora son al lavoro, quindi non posso fare i dovuti "test"...

cmq in negozio l'ho acceso per vederlo, e mi sembrava tutto ok, molto luminoso (lcd matte), sicuramente meglio del mio PB 12".

Unica cosa che così ho notato ma di sfuggita, perchè non mi son messo troppo a trafficare è quella zona più chiara ai piedi del monitor... mi sembra che ci sia, ma non è fartidiosa per niente... (alla fine ci siamo fatti influenzare troppo dalle paranoie)...

P.s. ho anche preso il mighty mouse wireless, ero indeciso, poi l'ho visto dal vero, e lo provato... è stato subito amore!!!

Ho potuto vedere dal vivo solo il macbook, e ci sono rimasta molto male, perchè lo schemo lo si vedeva bene solo da una visuale ristretta....

Ti chiedevo, è così anche per il macbookpro?

Io ho un powerbook 15 a cui é "andata la scheda logica", e sarei tentata...ma con tutti questi problemi allo schermo, devo ammettere che ho paura.

Ciao, guarda ti dirò che sinceramente non son riuscito a valutare più di tanto il mac, perchè ero molto di fretta, e quindi ho smanettato solo qualche "secondo"... Cmq così a prima impressione, mi sembrava meglio del PB, sia come luminosità, sia come angolo di visuale.

:-)

Stasera verifico meglio...

P.s.

Io fossi in te, se avessi la possibilità passerei al macbook senza troppi problemi..

ciao ciao!

Ciao, guarda ti dirò che sinceramente non son riuscito a valutare più di tanto il mac, perchè ero molto di fretta, e quindi ho smanettato solo qualche "secondo"... Cmq così a prima impressione, mi sembrava meglio del PB, sia come luminosità, sia come angolo di visuale.

:-)

Stasera verifico meglio...

P.s.

Io fossi in te, se avessi la possibilità passerei al macbook senza troppi problemi..

ciao ciao!

Appena puoi manda qualche foto...cmq le ultime consegne fanno ben sperare!

Ciao e complimentoni!!! ;)

raga, ormai è da un mese che l'ho ordinato all'apple center premium reseller, ebbene ancora nulla, ho chiamato e hanno detto che dovrebbe arrivare o domani o settimana prossima...peccato che mi stiano dicendo così da 10gg...

Allora...sono andato a ritirare la mia caparra...Si son scusati, anche se non dovevano...non ne hanno colpa...

Appena mi danno l'assegno mi dicono...sai che oggi hanno spedito un BTO...alchè gli stavo raccontando...MA E' POSSIBILE!!!! Vi mandano prima un BTO e del mio che era standard non c'è traccia????

Vabbè ormai è questione di giorni...AGOS accetta e Apple spedisce...DAI DAII...che prima di Natale ci voglio salivare sopra!!!

Ah...ho preso anch'io il Mighty Wireless...era il Black Friday...che facevo non approfittavo??? ;)