Sign in to follow this  
PEO

C2Duo MBPro 17" - Chi l'ha ordinato l'ha ricevuto?

Recommended Posts

Allora...sono andato a ritirare la mia caparra...Si son scusati, anche se non dovevano...non ne hanno colpa...

Appena mi danno l'assegno mi dicono...sai che oggi hanno spedito un BTO...alchè gli stavo raccontando...MA E' POSSIBILE!!!! Vi mandano prima un BTO e del mio che era standard non c'è traccia????

Vabbè ormai è questione di giorni...AGOS accetta e Apple spedisce...DAI DAII...che prima di Natale ci voglio salivare sopra!!!

Ah...ho preso anch'io il Mighty Wireless...era il Black Friday...che facevo non approfittavo??? ;)

Scusa ma tu l'hai ordinato in questi giorni da apple store?

Io ho fatto l'ordine del 15" cto versione base al telefono col finanziamento 10 mesi a 0; ieri mi ha chiamato l'Agos e mi ha detto che era ok e che mi mandavano la mail per i documenti. Oggi non mi è arrivato nulla, è normale? Ho chiamato e mi hanno detto che è una cosa burocratica e ci vogliono un paio di giorni. E' assolutamente normale che ci voglia tempo, ma è stranissimo che mi abbiano chiamato di domenica per darmi l'ok e poi non mi mandano nulla...

A voi com'è stata?

xbandrew

Io avevo ordinato da un negozio il 27/10...Finanziamento FINEMIRO

Ho disdetto per i tempi troppo lunghi e perchè mi rodeva vedere chi l'ha ordinato dopo me riceverlo senza alcun problema

Ora ho fatto il 01/12 l'ordine via Apple Store (Telefonicamente) finanziamento tasso 0 AGOS...dopo 10 minuti via mail ho avuto il contratto in pdf da firmare e spedire alla AGOS a Milano (dovrebbero averlo già ricevuto) Adesso i tempi di rendere attivo al 100% il Finanziamento e passare l'OK a Apple (10 giorni) e dovrebbe partire la mia macchina...

Purtroppo i tempi son questi

xbandrew

Io avevo ordinato da un negozio il 27/10...Finanziamento FINEMIRO

Ho disdetto per i tempi troppo lunghi e perchè mi rodeva vedere chi l'ha ordinato dopo me riceverlo senza alcun problema

Ora ho fatto il 01/12 l'ordine via Apple Store (Telefonicamente) finanziamento tasso 0 AGOS...dopo 10 minuti via mail ho avuto il contratto in pdf da firmare e spedire alla AGOS a Milano (dovrebbero averlo già ricevuto) Adesso i tempi di rendere attivo al 100% il Finanziamento e passare l'OK a Apple (10 giorni) e dovrebbe partire la mia macchina...

Purtroppo i tempi son questi

Era proprio quello che volevo sentire, 10 minuti per avere la mail sono stratosferici, non capisco come mai ancora non mi è arrivato nulla a me... Me l'hanno già confermato il finanziamento...

Ebbene ragazzi... vi scrivo dalla bestia!!

Perfetto è dire poco!!

Monitor ok, casse ottime, appena acceso come al solito ha funzionato tutto, da mail, a firefox, il segnale airport è sempre al max, lo sto usando con un migthy mouse senza filo... va che è una meraviglia, che dire di più!!

Ho usato assistente migrazione per trasferire i dati dal PB12, tutto perfetto, senza problemi, anze il PB scottava (dopo un'ora e mezza), il MBP era freddo e silenzioso... se metti lìilluminazione del monitor spenta sembra che anche il Mac sia spento.

Poi la tastiera retroilluminata è bellissima!!!

Credetemi... son tanti soldi, ma a mio parere vale la pena!!!!

Ora vi lascio che vado a smanettare!!! (e chi lavora oggi!!!! ;-))

Eccomi qui...

come sapete il 22 nov mi arrivò un MBP 17" con dispay dalla visuale ristrettissima e pixel bruciato.

Oggi mi ho ritirato il secondo....

PERFETTO IL DISPLAY.

si nota la differenze rispetto il primo....

il panello come codice è quello che finicse con "62"

sono molto soddisfatto...

Eccomi tornato dal purgatorio della sala d'attesa: ritirato oggi (ordine il 24 ottobre Apple center, praticamente è arrivato a piedi), per scaramanzia non dico niente visto che fino a stanotte non lo posso neanche accendere, ma non stò nella pelle...

Innanzi tutto complimenti a tutti quelli a cui sono arrivati!!!

Invece io volevo agiornarvi su un particolare ... da oggi pomeriggio ogni volta che riavvio il mac, l'ora si sballa, ovvero va avanti di un'ora, tipo se ora sono le 7 sul mio mac sono le 8....

qualcuno ha qualche suggerimento?

P.s.

Può essere colpa di BootCamp?

complimenti!!! ,

sembra che adesso iniziano ad arrivare a tutti?? behh speriamo bene!

Rispedito il primo con recesso perchè aveva un gangio del monitor rotto.

Oggi mi è arrivato il secondo (nuovo ordine) e già fatto recesso!

Due pixel bruciati, uno blu e uno verde al centro del display, in più le fatidiche macchie.

Faccio il recesso perchè con le sostituzioni non mi fido.

Io non ho parole...

Rispedito il primo con recesso perchè aveva un gangio del monitor rotto.

Oggi mi è arrivato il secondo (nuovo ordine) e già fatto recesso!

Due pixel bruciati, uno blu e uno verde al centro del display, in più le fatidiche macchie.

Faccio il recesso perchè con le sostituzioni non mi fido.

Io non ho parole...

Ma non erano tutte psicosi quelle che raccontavamo noi quando per primi avevamo posto il problema ?

In ogni caso sono dispiaciuta soprattutto perche' questo significa che il problema non e' stato ancora risolto.