uukk Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 Ricevuta email da Apple per il ritardo di spedizione. Dal 9/11 si passa a non oltre il 13/11. Mi aspettavo di peggio, se rispetteranno la data... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabris Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 Ricevuta email da Apple per il ritardo di spedizione.Dal 9/11 si passa a non oltre il 13/11.Mi aspettavo di peggio, se rispetteranno la data...Buon per te, se rispettano le date sarai trai primi.Mi ripeti gentilmente che cofigurazione hai ordinato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cresto Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 Ricevuta email da Apple per il ritardo di spedizione.Dal 9/11 si passa a non oltre il 13/11.Mi aspettavo di peggio, se rispetteranno la data...Ho ricevuto la medesima email anch'io. Dal 9/11 si passa al 13/11. Ciò che mi lascia perplesso è che su Applestore mi conferma come data spedizione il 9/11 anche se ormai il 9 è già passato da un pezzo Il servizio clienti, telefonicamente, invece che il MBP dovrebbe venir spedito entro 1-2 giorni.Non ci capisco proprio più niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
uukk Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 Buon per te, se rispettano le date sarai trai primi.Mi ripeti gentilmente che cofigurazione hai ordinato ?Ho cambiato HD, 100G 7200 RPM e schermo Glossy. Link to comment Share on other sites More sharing options...
uukk Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 Il servizio clienti, telefonicamente, invece che il MBP dovrebbe venir spedito entro 1-2 giorni.Speriamo se spediscono entro domenica e il vole parte subito, la settimana prossima potrebbe arrivare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sev7en2507 Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 Chiamato stamani! Allora sul sito mi da ancora come data max per la spedizione il ma l'operatrice mi ha detto che a breve sarebbe arrivata un'email per confermarmi il limite del 13 e non 14. So che un giorno non sposta nulla però il fatto che sullo store dicano una cosa e gli operatori un'altra la dice lunga sulla certezza di tali date... sperem sperem! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabris Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 Chiamato stamani! Allora sul sito mi da ancora come data max per la spedizione il ma l'operatrice mi ha detto che a breve sarebbe arrivata un'email per confermarmi il limite del 13 e non 14.Se te lo spediscono il 13, ovviamente te lo auguro, ti sei fatto una stima, senza intoppi, ovvio, quelli ci sono già stati, di quando potrai averlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sev7en2507 Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 Chiamato stamani! Allora sul sito mi da ancora come data max per la spedizione il ma l'operatrice mi ha detto che a breve sarebbe arrivata un'email per confermarmi il limite del 13 e non 14.Se te lo spediscono il 13, ovviamente te lo auguro, ti sei fatto una stima, senza intoppi, ovvio, quelli ci sono già stati, di quando potrai averlo?20 massimo 21 Fabri!!! Ma ho l'animo in pace anche per fine mese... l'importante è che mi arrivi senza problemi nè di WiFi e di display, una settimana o piu' oramai l'ho messa in conto... (però se mi fanno la "sorpresa" giustamente è meglio ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEO Posted November 10, 2006 Author Report Share Posted November 10, 2006 Seven...dai t'arriva a natale Link to comment Share on other sites More sharing options...
sev7en2507 Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 Seven...dai t'arriva a natale come dicono dalle mie parti "Scine ca scine... ma mo' scine ca'n'tutto" ehehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frankys Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 Io ordino domani il 17" però sono ancora indeciso tra schermo opaco o lucido. Voi che lo avere già ordinato per cosa avete optato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabris Posted November 10, 2006 Report Share Posted November 10, 2006 Io ordino domani il 17" però sono ancora indeciso tra schermo opaco o lucido. Voi che lo avere già ordinato per cosa avete optato?No, ti prego, non riaccendere un argomento già mostruosamente sviscerato!E' una questione assolutamente soggettiva.Vatti a vedere un macbook, moltiplica i riflessi fino ad arrivare a 17'' e prendi una decisione.Hai capito il mio preferito, vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts