C2Duo MBPro 17" - Chi l'ha ordinato l'ha ricevuto?

PEO
 Share

Recommended Posts

• Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ricevuta email da Apple per il ritardo di spedizione.

Dal 9/11 si passa a non oltre il 13/11.

Mi aspettavo di peggio, se rispetteranno la data...

Ho ricevuto la medesima email anch'io. Dal 9/11 si passa al 13/11. Ciò che mi lascia perplesso è che su Applestore mi conferma come data spedizione il 9/11 anche se ormai il 9 è già passato da un pezzo :confused:

Il servizio clienti, telefonicamente, invece che il MBP dovrebbe venir spedito entro 1-2 giorni.

Non ci capisco proprio più niente. :(

Chiamato stamani! Allora sul sito mi da ancora come data max per la spedizione il ma l'operatrice mi ha detto che a breve sarebbe arrivata un'email per confermarmi il limite del 13 e non 14.

So che un giorno non sposta nulla però il fatto che sullo store dicano una cosa e gli operatori un'altra la dice lunga sulla certezza di tali date... sperem sperem!

Chiamato stamani! Allora sul sito mi da ancora come data max per la spedizione il ma l'operatrice mi ha detto che a breve sarebbe arrivata un'email per confermarmi il limite del 13 e non 14.

Se te lo spediscono il 13, ovviamente te lo auguro, ti sei fatto una stima, senza intoppi, ovvio, quelli ci sono già stati, di quando potrai averlo?

Se te lo spediscono il 13, ovviamente te lo auguro, ti sei fatto una stima, senza intoppi, ovvio, quelli ci sono già stati, di quando potrai averlo?

20 massimo 21 Fabri!!! Ma ho l'animo in pace anche per fine mese... l'importante è che mi arrivi senza problemi nè di WiFi e di display, una settimana o piu' oramai l'ho messa in conto... (però se mi fanno la "sorpresa" giustamente è meglio :P)

Io ordino domani il 17" però sono ancora indeciso tra schermo opaco o lucido. Voi che lo avere già ordinato per cosa avete optato?

No, ti prego, non riaccendere un argomento già mostruosamente sviscerato!

E' una questione assolutamente soggettiva.

Vatti a vedere un macbook, moltiplica i riflessi fino ad arrivare a 17'' e prendi una decisione.

Hai capito il mio preferito, vero?