C2Duo MBPro 17" - Chi l'ha ordinato l'ha ricevuto?

PEO
 Share

Recommended Posts

• Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi oggi ho fatto il grande passo...sono passato a mac prendendo un fantastico MacBook Pro 17'' così come mamma apple lo ha fatto e pensato!

Loro mi hanno detto che nemeno loro hanno ricevuto i primi Core 2 Duo da 17'' mentre avevano a disposizione quello da 15.

Finito di inoltrare l'ordine mi hanno anche loro parlato del ritardo, dando come data buona per l'arrivo la fine del mese...

Io ho prontamente ribadito che preferisco aspettare 10gg in più ed avere una macchina "perfetta" che riceverla subito e magari scoprire che ha dei problemi al monitor o a qualsiasi altra cosa.

Comunque le prestazioni trasmesse dal 15'' sono sbalorditive...non ho mai visto un pc notebook o fisso che si avvicinasse a tali prestazioni, una cosa a dir poco formidabile!

Non vedo l'ora che arrivi il mio 17'' e incrociando le dita spero che sia perfetto visto i soldi che l'ho pagato!

Ordinato il 28 Ottobre il 17" di serie, schermo opaco, via applestore; sullo stato del''ordine ancora compare: Stima spedizione: 10 Nov, 2006 Stima consegna: 17 Nov, 2006 anche se il 10 ho ricevuto un'email in cui dicono: spedizione entro il 16. Bah! Basta che arrivi senza difetti....

Ordinato il 28 Ottobre il 17" di serie, schermo opaco, via applestore; sullo stato del''ordine ancora compare: Stima spedizione: 10 Nov, 2006 Stima consegna: 17 Nov, 2006 anche se il 10 ho ricevuto un'email in cui dicono: spedizione entro il 16. Bah! Basta che arrivi senza difetti....

Sono andato a ricontrollare ora... prima di andare a letto e...

Oct 24, 2006 ora 03:57 PM GMT -

Non ancora spedito Stima spedizione: 14 Nov, 2006

Stima consegna: 20 Nov, 2006 - 21 Nov, 2006

Domattina però chiamo, giusto per dare un pò di fastidio (sono diventato la loro ossessione LOL) eheh

Notte a tutti!!

A questo punto sarebbe bene tornare a futuroscopia LOL ma ecco una bella news sui desaparecidos...

Où sont les MacBook Pro Core 2 Duo 17'' ?

Alors qu'ils ont été annoncés en même temps que les modèles 15", il y a bientôt 3 semaines, et que ces derniers sont largement livrés, les MacBook Pro 17" n'ont encore qu'une existence virtuelle, à la grande déception de ceux qui les attendent.

Selon Ars Technica, Apple ferait face à une pénurie de pièces spécifiques à ce modèle.

Sachant qu'il n'y avait pas de problèmes avec le modèle Core Duo, on se demande quelle pièce spécifique au 17" pourrait bien manquer.

Souhaitons dans tous les cas que la pénurie puisse rapidement se résorber, certains trouvant l'attente bien longue pour un produit censé être livrable le jour de son annonce.