C2Duo MBPro 17" - Chi l'ha ordinato l'ha ricevuto?

PEO
 Share

Recommended Posts

• Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Domattina però chiamo, giusto per dare un pò di fastidio (sono diventato la loro ossessione LOL) eheh

Hai chiamato poi?

Stamattina ho provato anch'io a chiamare l'Applestore.... Signorina gentile ma abbastanza disorientata; non mi ha saputo dire niente affermando che mi sarebbe arrivato il 16.... Ovviamante non risulta ancora spedito per cui non può arivare il 16. Mi disturba un po' che ad oggi lo stato dell'ordine sia fermo a: Stima spedizione: 10 Nov, 2006 Stima consegna: 17 Nov, 2006. Cosa significa che non hanno ancora idea di quando lo spediranno oppure, peggio, un po' di trascuratezza nel gestire il sito...

Hai chiamato poi?

Stamattina ho provato anch'io a chiamare l'Applestore.... Signorina gentile ma abbastanza disorientata; non mi ha saputo dire niente affermando che mi sarebbe arrivato il 16.... Ovviamante non risulta ancora spedito per cui non può arivare il 16. Mi disturba un po' che ad oggi lo stato dell'ordine sia fermo a: Stima spedizione: 10 Nov, 2006 Stima consegna: 17 Nov, 2006. Cosa significa che non hanno ancora idea di quando lo spediranno oppure, peggio, un po' di trascuratezza nel gestire il sito...

Ciao ^_^,

si e l'operatrice mi ha detto che non sapeva... come giustificare tutto questo ritardo: avrebbe inviato una segnalazione a nonsochi e domani avrei dovuto richiamare per sapere. Oggi mi è arrivata la letterina dalla Apple che la spedizione potrebbe slittare di 3 giorni al massimo quindi 16... ma quasi quasi chiedo loro di fare 26 almeno brindiamo al mese! :)

Oramai conviene prenderla sul comico perchè è paradossale: avesse detto fin da subito il problema uno (io) si sarebbe messo la mano sulla coscienza e via... ma cosi' che mi posticivano gli ultimi giorni una data fino a poco fa certa, lascia un po' pensare.

Incrociamo le dita!!!

ciao a tutti...

stavo seguendo la discussione con partecipazione...perché pure io avevo ordinato un MBP 17 con schermo opaco.... e ho avuto i soliti ritardi...ma le cose mo' si muovono (forse) quindi mi pare giusto informarvi ...

Se può consolarvi dopo una prima email per notificare lo slittamento della spedizione al 13 nov (ordinato il 24 ott, spedizione 7 nov e consegna 13 nov) pare che Apple stia rispettando i tempi.... il 13 mi è stata notificata la spedizione.

Ora vediamo un po' quanto ci mette ad arrivare.... vi tengo informati

Da sottolinere che, abitando in Francia, l'ho ordinato sullo store francese.

ciao a tutti

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Siamo lieti di inviarLe questa notifica di spedizione in relazione al Suo acquisto su Apple Store. L’ordine è stato spedito e il prodotto verrà consegnato all’indirizzo da Lei indicato.

ILa consegna presso l'indirizzo da Lei specificato e' prevista entro e non oltre il 21.11.2006. Si tenga presente che la stima dei tempi è indicativa.

Non ci credo ancora... :) !!!

Seven, quel messaggio è riferito al mio. Il tuo devono ancora assemblarlo!

:-)

Eheh penso che con tutte le volte che li abbia assilati mi abbiano priorizzato all'inverosimile! Mi mancava solo di piantare la tenda la fuori o di fare il cecchinaggio che le altre cose erano già state passate in rassegna

(vado a controllare l'ordinuccio eheh) :)